![]() |
MASTER |

...Anche se alcune inseguitrici hanno aggiustato il tiro, partendo non proprio al meglio.
Ora si aspetta solo un passo falso della capolista, che difficilmente potrà mantenere il passo dei 84,5 punti di media ottenuti finora.
e mancano ancora 8 giornate, e tutte restano in attesa, a cominciare dalla prossima giornata, che comunque chiede a tutte di ben figurare!!!!!!!!!!
DETTO FATTO, DICIAMO CHE SONO STATO BUON PROFETA, DICIAMO ANCHE CHE ME LA SONO TIRATA.
Il campionato si riapre, quando si prospettava una 1à fuga e già un torneo verso la noia, con solo un paio di squadre , ancora a dar fastidio ,ma sempre+ lontane con 16 e 21 punti,e le altre oltre i 30, sembrava fatta.
Invece pur rimanendo al 1ò piano, la capolista THE WALL, è chiamata da subito a rifocillarsi le maniche, sentendo ora il fiato sul collo, e di molte squadre.
La giornata odierna premia a pieni voti molte delle inseguitrici, prima su tutte il NOVARA, che guadagna 3 posizioni ed il 2ò posto, continuando a fare super punteggi. Lo troviamo quindi 2ò con soli 7,5 punti da recuperare, ben 22 recuperati in questa giornata.
Insieme al NOVARA resta 2ò anche THEMASK, che approfitta ma non di molto,rispetto agli altri, comunque mantiene la posizione, ma soprattutto anche lui recupera. Dimezza così lo svantaggio accumulato, da16,5 a 7,5, riaggiustando così tutto.
Ma il resto del gruppo non rimane a guardare, occasione troppo ghiotta oggi, e se non si recupera in queste giornate è davvero la fine.
Ecco quindi la JUVENTUS. Viene si scavalcata dalla super prestazione del NOVARA, scende quindi dal 3ò al 4ò posto, ma la classifica comunque gli sorride lo stesso.
Infatti come THEMASK dimezza il ritardo accumulato, da -21, lo vediamo ora a -10.
Anche OSSESE scende, grazie sempre al NOVARA, quindi 5ò posto,mail 3ò miglior punteggio gli fa recuperare ben 16 punti,accostando anche questa squadra alle prime. 13 i punti ancora da recuperare.
Ed ecco l'altro EROE di giornata TEAM BIANCO, il quale nelle ultime giornate (4) viaggia quasi alla media di 90 punti, DA PAURA, X TUTTI, oltre al miglior punteggio , si prende anche il6 ò posto, che non è poco, vista la falsa partenza, recupera comunque 2 posti, ed anche lui la bellezza di ben 22 punti. Ora di nuovo in piena corsa, con -14 dal vertice.
7ò posto x il REAL FLAGIUGA,dimezza anche lui, passando da -30,5 a -16, bel passo avanti, anche se scende di 1 posizione (il novara supea tutti)
arriviamo quindi all'8ò posto di chapecoense, che recupera (solo 8 punti) perdendo anche 1 posizione. 23 punti di ritardo, che lo rimettono in gioco.
Germano Rossi
16:54 12-04-2017
mi correggo, organizzando + leghe col parametro di appartenenza mi sono confuso dicendo che è impostato ad 1,QUANDO INVECE IL LIMITE è DI 5.che forse è ancora meglio, visto che in CIRCOLO :-) ancora c'è qualche NOME PESANTE!
Germano Rossi
13:43 12-04-2017
il mercato potrebbe comunque riservare ancora qualche sorpresa, vediamo chi avrà il coraggio di sostituire qualcuno dei suoi bomber, specialmente sul finale di stagione, con qualche meteora , il limite di appartenenza ad 1 farà la sua parte, e di bomber attivi ancora ce ne sono. borriello/callejon/immobile/keita/mandzukic/m ilik/salah/quagliarella/muriel/therau/zapata ecc. A NOI LA SCELTA, stessa cosa x i centrocampisti
Germano Rossi
11:50 12-04-2017
questa giornata ha visto recuperare da 22 a 15 punti ecc. Potrebbe sembrare che molte squadre si somiglino, rispetto alle prime 2, anche se non è proprio così, ma poco ci manca. sono poche comunque le differenze ,ma sostanziali,soprattutto in attacco dove ruotano i 5/6 migliori attaccanti. il ritorno al gol di HIGUAIN, riporta le squadre al livello, visto che la maggior parte lo hanno, tranne THE WALL, che oltre ai punteggioni fatti finora, proprio in questa giornata lo soffre, visto che i suoi 3, vanno quasi tutti a vuoto. Ma il ripetersi di tale giornata, può anche starci,anche se molto difficile, ME LO AUGURO COMUNQUE X VOI,ahahhahhaha ecco fatto, così siamo pari :-)
Valeriano Falvo
11:23 12-04-2017
È vero questa è stata la giornata dei recuperi ancora è tutto aperto, però noi insegiuitrici non possiamo più sbagliare! !
Germano Rossi
02:47 12-04-2017
2 terzi delle squadre , in piena lotta scudetto. Le restanti 4 , distano un po troppo. REAL CAMMIS -41 / FOLGORE TEAM -59 / 4 MORI -63,5 / SERCIO BOYS -80 /