MASTER
MASTER 2019/2020

 

A metà percorso è ZEMANLANDIA la squadra leader.
Le tante inseguitrici si scambiano solamente di posizione, lottando x il 2o posto. Il divario comunque tra ZEMANLANDIA, e tutte le altre rimane abbastanza importante.
 
Fino alla 6à gg, è stato PORCARI , a cercare di trainare il gruppo, anzi nelle giornate prima aveva anche allungato, fin 16 punti di vantaggio alla 5à sempre sul presente ZEMANLANDIA, comunque il vantaggio accumulato da PORCARI, veniva in un attimo risucchiato già alla 6à gg., riducendosi a soli 4 punti.
Cominciava quindi da questo momento ,l'ascesa x ZEMANLANDIA, di conseguenza PORCARI cominciava a perdere colpi.
30 posto x il NOVARA, a -6 in questa 6à gg.
 
dalla 7à gg. IL SORPASSO, (+ 3 X ZEMAN) NEI CONFRONTI DI PORCARI E HABEMUS CAPA,, QUEST'ULTIMO INFATTI DA 4o RAGGIUNGE PORCARI AL 2o POSTO, SCENDE QUINDI 4o IL NOVARA, A - 5 COMUNQUE DALLA VETTA.
 
INIZIA LA CORSA, ANCORA QUALCHE GG, FINO AD ARRIVARE ALL'11à DOVE ZEMAN SI STACCA DI BRUTTO.
 
ALL'8à, SI PERDE HABEMUS (-20) MENTRE LE ALTRE 2 PORCARI E NOVARA RESTANO GROSSO MODO IN CORSA, PERDENDO COMUNQUE GIA ALTRI PUNTI, SPECIALMENTE IL NOVARA.
 
9àGG. NELLA PRECEDENTE SI ERA VISTO UN GRAN BALZO X CUCCHIAIO, SUOI I 2 MIGLIOR PUNTEGGI IN QUESTE GG.8à/9à, ED INFATTI SCALZA GLI AVVERSARI E SI PRENDE IL 2o POSTO.
ARRIVA A -12 DA ZEMAN, ESSENDO STATO FINORA IN RITARDO DI PARECCHI PUNTI, GRAN RECUPERO.
NOVARA E PORCARI SONO 3à E 4à, MA LA DISTANZA DALLA CAPOLISTA AUMENTA (16 E 17 SONO I PUNTI DI RITARDO)
 
LA 10à GG, TROVA UN'ALTRA ZAMPATA DELLA CAPOLISTA, ORA SONO DOLORI, CUCCHIAIO PERDE TERRENO , COSI COME TUTTE LE INSEGUITRICI PIU VICINE.
(-19 X CUCCHIAIO) AL 3o POSTO TORNA DI NUOVO HABEMUS, CON BEN 30 PUNTI DI RITARDO.
CROLLO DIETRO, NOVARA 4o (- 31 X LUI) MENTRE SPARISCE PORCARI (7o ) E CON UN RITARDO DI 44 PUNTI.
 
11à GG. ANCORA UN 1o POSTO X ZEMAN, E QUESTO FA MALE PROPRIO , AI SUOI AVVERSARI, PASSA ALLORA 2o IL NOVARA, MA SEMPRE COMUNQUE CON UN RITARDO ABBASTANZA AMPIO (40 PUNTI) CHE SARANNO I STESSI O QUASI FINO AD OGGI 19à GIORNATA.
DA QUESTA 15à QUINDI POCHISSIMI PUNTI SARANNO RECUPERATI DALLE AVVERSARIE.
VEDIAMO CHI è RIUSCTO A TENERE FINO AD OGGI ALLORA.
RIMANIAMO COMUNQUE SULLA 15à , DOVE CUCCHIAIO RIMANE COMUNQUE AL 2o POSTO A PARI PUNTI COL NOVARA E QUINDI (-40)ANCHE X LUI, COME ANCHE X HABEMUS CAPA, TUTTI E 3 AL 2o POSTO.
DIETRO ,IL VUOTO, VEDIAO LONTANO AL 5o POSTO IL TURRIS, CON 47 PUNTI IN MENO.
 
12àGG, TORNA A GRAFFIARE PORCARI , SI RIPRENDE DI PREPOTENZA ADDIRITTURA IL 2o POSTO, CROLLANO COMUNQUE GLI INSEGUITORI, TUTTO A FAVORE DI ZEMAN ALLORA. (33 ) SONO I PUNTI TRA 1à E 2à (34) X PORCARI 3o
POCO PIU SOTTO , HABEMUS E NOVARA.
 
13à, ALTRO COLPO DI SCENA, S VEDEVA DA QUALCHE GG, CHE THE WALL, FINORA ASSENTE NELLA LOTTA, FACEVA GRAN PUNTEGGI, QUESTO GLI DA IN QUESTA 13à GG IL 2o POSTO (SEMPRE COMUNQUE CON I (41 PUNTI ) IN MENO AL 3o POSTO IL NOVARA (-42) MENTRE PORCARI HABEMUS E SOPRATTUTTO CUCCHIAIO, QUEST'ULTIMO CROLLA DEFINITIVAMENTE IN QUESTA GG. PERDONO ULTERIORE TERRENO.
 
14. IL BUON PUNTEGGIO DI QUESTA 14à NON CONSENTE A CUCCHIAIO DI RISALIRE, RESTANO THE WALL E NOVARA I PRIMI INSEGUITORI, SI AVVICINA ATADEA 4o
ZEMAN X CONTO SUO CONTINUA AD ALLUNGARE ANCHE SE DI POCO.
 
DALLA 15à AD OGGI:(NOVARA PORCARI ED HABEMUS, SONO LORO CHE SEGUONO A CIRCA -40
 
16à NOVARA RESTA A -40 PORCARI HABEBUS -50
 
17à HABEMUS SCAVALCA PORCARI
 
IL RESTO è STORIA D'OGGI,POTETE CONTROLLARE DI PERSONA NELLA CLASSIFICA GIORNATA DOPO GIORNATA

  • 1
1q1q1q1q1

Germano Rossi

12:49   16-01-2020

VISTO CHE C'è SOLO 1 ORA DI TEMPO X I POST, HO DOVUTO CHIUDERE DI TUTTA FRETTA, COMUNQUE NIENTE COLPI DI SCENA NELLE ULTIME GG. << RISPETTO ALLE STAGIONI PASSATE ,MA SI GIOCAVA DALLA 20à GG, SI VEDEVANO COME ADESSO, CONTINUI CAPOVOLGIMENTI IN CLASSIFICA, COMPRESA LA CAPOLISTA PERo, LA QUALE QUALCHE VOLTA VENIVA SCALZATA. IN 2 GG C'ERANO SBALZI DI 40 PUNTI. MA QUESTO ZEMAN NON LO HA PERMESSO . SQUADRA ECCELLENTE, SERVIRà STUDIARE MOLTO!!!