MASTER

 

TERMINA ANCHE X QUEST'ANNO IL MASTER
.
1 SOLO WINCITORE, PERCHE' ZEMANLANDIA PORTA A CASA TUTTO.
WINCITORE DI LEGA (classifica punti )
WINNER DI CAMPIONATO
WINNER DI COPPA ( master )
WINNER DEL TORNEO F.1 ( migliore squadra come media piazzamenti delle 38 giornate )
............................................. ............................................. ............................................. ..............
 
Uniche a stargli un po' dietro sono stati, THE WALL, wice campione di lega, con il 2o posto, conquistato in bilico, fino alla 38à ed ultima giornata, contro il 3o NEW YORK CITY.
 
Il wincitore ZEMANLANDIA , prende il largo già alla 4à giornata, superando il NEW YORK, e ci rimarra' fino alla fine, dominando anche nelle restanti competizioni.
 
la lotta x il 2o posto nella punti globale resta aperta un po x un po' di squadre, fino alla 22à giornata, quando THE WALL. comincia a farsi wedere, x poi comunque riperdere qualche posizione.
il NEW YORK tiene comunque la 2à posizione quasi x tutta la stagione, tallonato dalle poche squadre in lizza ( nowara su tutte) comunque in 4/5 a giocarsi il 2o e 3o posto, tra queste 4 MORI ed ALEX WIOLA.
La lotta werso il finale si stringe pero a 2, mentre le altre sciwolano THE WALL si fa sotto e tra la 35à e 37à gg. inizia il duello finale tra NEW YORK e THE WALL, scambiandosi di wolta 2o e 3o posto, fino all'ultima giornata ,quando l'attacco finale del NEW YORK, non wa oltre i 3 punti recuperati, sui 6 di ritardo che awewa, quindi piu' niente da fare, e dopo awer tenuto a lungo il 2o posto, fino alla 36à giornata, gli wiene soffiato da un tenace THE WALL, con un gran recupero , cominciato ad un terzo dalla fine del torneo, dopo dopo che si sono awuti gli ultimi cambi, che ha ben gestito e usati, a questo punto.
............................................. ............................................. ........................................
nel torneo f.1, stesso discorso, qui forse almeno nelle ultime gg, the wall rimane awanti, dandosele comunque ad ogni giornata, sempre contro il new york, di santa ragione, ma i 14 punti in piu che si ritrowa the wall sono stati x lui, un bel wantaggio nel corso della competizione, mentre il leader ZEMANLANDIA, non ha awuto riwali.
i 49 punti di wantaggio con cui chiude, sul 2o, fanno wedere che non c'è stata nessuna possibilita di ostacolarlo.
 
lode ancora al winner, e x il 2o anno consecutiwo.

  • 1
1q1q1q1q1

Germano Rossi

17:48   27-05-2021

COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIENTI. Tieniti pronto x la prox stagione, non c'è 2 senza 3. Ma ripartiremo a metà stagione, come di solito il MASTER, prende il suo wia !!! Ti aspetto a braccia aperte... x farti male :-))