![]() |
Proposte e suggerimenti |
Durante le fasi del mercato settimanale sarebbe utile, per le leghe che hanno giocatori in comune non presi all'asta, di rendere visibile le squadre a cui appartiene un tale giocatore. Questa opzione attualmente è visibile solo dopo l'apertura delle rose e scaduto il termine di consegna formazioni. L'utilità sta nel decidere di cedere un tale giocatore anche in funzione di chi, tra gli avversari, ne detiene il "cartellino".
Assistenza - Marco
08:14 30-05-2014
Ho capito, pero' devi necessariamente rendere visibili le rose, altrimenti con questo parametro io posso capire le rose degli altri. Le due opzioni sono collegate, altrimenti le rose sono di fatto visibili. Fammi sapere.
Riccardo Ruggeri
14:20 21-05-2014
No Marco esattamente il contrario: esempio: Balotelli viene preso da 10 squadre su 20. Durante la fase di mercato vorrei vedere chi ha in rosa Balotelli. Questa opzione è visibile solo se durante il mercato io rendo visibili le rose (ma non voglio questo altrimenti scopro i cambi di tutti). A chiusura del mercato, infatti, aprendo le rose vedo i cambi ed anche le appartenenze ma a quel punto non mi interessa. Fammi sapere, grazie
Assistenza - Marco
13:01 21-05-2014
Ciao Riccardo, mmmhh, non mi e' chiarissimo. Cioe' poter vedere per un calciatore libero le squadre che gli hanno fatto delle offerte? Se l'asta e' alrialzo tutte le offerte dovrebbero essere visibili. Fammi sapere.