Liberi pensieri del fantallenatore
mercato

propongo di effettuare un'altra sessione di mercato.
chi è d'accordo????

  • 8
agrigentese

Indomito Indomiti

21:12   15-02-2012

Caro Salver la richiesta di spiegazioni era un'altra e voleva sottolineare che le regole prestabilite si sono sempre rispettate (almeno da quando nella Fantalello ci sono anche io).

josemagrinho

Josè Magrinho

20:31   15-02-2012

LEGALIZZALA!!!!!!!!

thebestbig

Giorgio Castellana

19:21   15-02-2012

Assolutamente contrario! Ero gia' contrario agli scambi a mercato chiuso, figuratevi se posso essere favorevole a riaprire il mercato. Continuate se volete a scambiarvi i giocatori. In caso di riapertura del mercato il Presidente dell'Atletico XXX ha gia' deciso che ritirera' la squadra.

peste2010

peste2010

19:16   15-02-2012

Contro....penso che le sessioni fatte siano state abbastanza

agrigentese

Indomito Indomiti

18:55   15-02-2012

Scherziamo e scherziamo ma se permettete di riaprire il mercato io pago e vi saluto , inutile sottolineare che significherebbe permettere la riapertura con squadre che sono rimaste con i fantamilioni sul groppone e altre a 0 e dopo aver pianificato 90 giorni e infinite sessioni di mercato.Se poi ,caro Salver, ci spieghi quand'è che sono cambiate ste regole te ne saremo tutti grati.

agrigentese

Indomito Indomiti

18:11   15-02-2012

contro,abbiamo avuto il mercato più lungo della storia e non si cambiano le regole in corsa.