Proposte e suggerimenti

Nella nostra lega abbiamo deciso di fare il mercato durante il mese di gennaio, ovvero aprendolo il lunedì dopo che fosse avvenuta la conferma dei voti e chiudendolo il venerdì sera.
Soprattutto negli ultimi giorni di mercato c'erano alcuni giocatori sia nella lista degli svincolati che nelle rose dei fantallenatori che erano già stati venduti all'estero, quindi inutili per il fantacalcio.
Mi rendo conto che è complicato stare attenti a tutti i giocatori che vengono ceduti all'estero, soprattutto per giocatori che solitamente siedono in panchina ma nelle leghe da 10/12 vengono comunque acquistati(es. Josef Martinez che era al Torino e ora all'Atlanta), però se si riuscisse a sfoltire la lista svincolati e le rose quando i giocatori si trasferiscono sarebbe una buona cosa.
 
Secondo suggerimento. Personalmente uso un dispositivo Android per l'app Fantaclub.
Rispetto a quella dei dispositivi iOs dal punto di vista della grafica è molto diversa.
Sull'app per iOs è molto più comodo e immediato il calcolo dei punteggi, dato che si vede il simboletto del gol fatti, degli assist e dei gol subiti.
Se è in programma un aggiornamento grafico sull'app Android, simile alla versione Web o iOs, lo apprezzerei molto, soprattutto per la comodità e l'immediatezza di alcune cose.

  • 2
paolodefra

Paolo Defrancesco

14:39   19-02-2017

Ottima notizia quella del miglioramento dell'app, anche se devo fare i complimenti perchè adesso è già molto completa. Per quanto riguarda la questione dei calciatori nella nostra lega ci sono due fantallenatori che hanno in rosa ancora rispettivamente Zarate e Niang, passati entrambe al Watford; quindi volevo consigliare che sarebbe comodo, se possibile, che si "eliminassero" dalle rose i giocatori venduti una volta arrivata l'ufficialità.

Assistenza

Assistenza - Marco

09:25   19-02-2017

Ciao Paolo, le app sono il prossimo obiettivo di miglioramento! Per il discorso della lista considera che gli aggiornamenti sono effettuati solo dopo la ufficialità, le notizie dei giornali non sono attendibili da questo punto di vista. Cmq faremo il possibile per migliorare anche sotto questo aspetto.