Club FantaLeoni
Mercato Libero

 

Sera a tutti.
Completata la quinta sessione d'asta, effettuati i controlli del Fair Play nessun errore riscontrato.
 
Le rose mi risultano tutte complete, credo e spero non mi sia sfuggito nessuno, in caso contrario avvisatemi.
 
Domani 19.09 due sessioni di mercato libero dalle 08.00 alle 10.00 e dalle 11.00 alle 13.00.
Cosa intendo per mercato libero:
Si possono svincolare i giocatori in rosa per poter acquistare i giocatori rimasti sul mercato rispettando sempre il Fair Play recuperando il valore di quotazione del giocatore che voglio lasciare e non la spesa effettuata.
Esempio 1 (con 0 crediti residui nel reparto d'interesse)
Lascio X quotato 10 posso comprare Y spendendo al massimo 10.
Esempio 2 (con residuo 15 crediti nel reparto d'interesse)
Lascio X quotato 10 posso comprare Y spendendo al massimo 25, perché utilizzo i crediti rimasti.
Questi esempi sono realizzati per un giocatore ma la spesa totale anche per più giocatori non deve superare il budget del reparto rientrando sempre nel Fair Play senza attingere dai crediti rimasti negli altri reparti.
Inoltre è possibile svincolare in maniera immediata un giocatore recuperando sin da subito la sua quotazione per poterla investire su un altro giocatore ma con gli stessi crediti totali del reparto la rosa ha l'obbligo di essere completa.
Esempio 1
Ho 10 crediti residui in attacco
Taglio X immediatamente per recuperare 15 crediti.
In più cambio Y che quota 20 crediti per comprare Z.
Adesso gli acquisti da fare sono 2 e per entrambi posso spendere al massimo 45 crediti realizzando sul mercato la possibilità d'acquisto per 2 giocatori altrimenti si applica il regolamento col taglio del giocatore acquistato.
Per venirvi incontro vi daro i crediti rimasti per reparto.
 
Ricordo che è già possibile consegnare la formazione e lo sarà sino a 5 minuti prima dell'inizio di ogni primo anticipo del turno di campionato. Successivanente sarà possibile consegnare formazioni diverse quando impegnati in più competizioni, appunto 1 per ogni evento che ci vede interessati o confermare la stessa per tutti. Scaduto il termine di consegna sarà possibile visionare la formazione avversaria.
 
Questo messaggio sarà inoltrato privatamente e pubblicato sul sito visionabile nel Home Page di lega. Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti vi ringrazio per la fantastica collaborazione e profonda passione che avete dimostrato in questa settimana e che sono sicuro continuerete a fare dando del filo da torcere al vostro avversario sfottendolo a giusta regola per i suoi pessimi risultati.
Grazie a tutti ??

  • 0