![]() |
Contatti e Assistenza |
salve, ho pianificato per gennaio il mercato scambi, solo scambi tra squadre, facendolo aprire e chiudere giorno per giorno, così che posso eliminare un giorno con facilità se ci dovesse essere qualche anticipo o posticipo e permettere scambi solo quando non ci sono partite in corso, poi ho fatto una prova di aprire una sessione di prova per vedere come funziona, però mi dava un errore, anzichè aprirmi un pagina di scambi, mi apriva una pagina dove era possibile scartare un qualsiasi giocatore per prenderne uno libero. Ora chiedo a parte l'errore che mi dava il sito, ogni volta che si aprirà una sessione di solo scambi, nella pagina principale di lega che voce apparirà? per fare gli scambi come funziona? potete mostrarmi qualche immagine, screenshot, per mostrare agli altri partecipanti della mia lega come funziona? cosi da prepararli in anticipo
Giuseppe Ruscica
14:35 21-12-2015
Credo di avere tutto chiaro, ti farò sapere se riscontro problemi o dubbi
Assistenza - Marco
14:18 21-12-2015
Si, puoi semplicemente aprirlo il 4 e farlo chiudere il 2 febbraio. Se hai messo SOLO SCAMBI solo proposte di scambio tra squadre saranno ammesse e non offerte per i calciatori liberi. Poi se successivamente vuoi fare una sessione di mercato psolo per le aste e solo per riempire i posti vuoti allora cambia i parametri prima di iniziare questa nuova sessione. Fammi sapere se e' tutto chiaro.
Giuseppe Ruscica
14:08 21-12-2015
Scusa gli errori digito da cellulare
Giuseppe Ruscica
14:07 21-12-2015
Ok ho capito, quindi aprire e chiudere il mercato per i scambi è una cosa inutile, posso semplicemte aprirlo il 4 gennaio e farlo chiudere il 2 febbraio, senza stare io dietro al calendario ad impazzire. Comunque nel parametro impostazioni del mercato ho selezionato solo scambi, significa che nessuno potrà fare scaeti di giocatori, ma solo scambi, giusto? Poi finito il mercato scambi devo aprire quello del mercato, dove non possiano scartare nessuno, ma fare offerte con asta al buio per riempire i postu vuoti. Quibdi devo ricambiare il parametro? Un'altra cosa per aggiungere postu vuoti alla rosa come devo fare?
Assistenza - Marco
13:36 21-12-2015
Si, esatto, dopo la scadenza della consegna delle formazioni la sezione del mercato diventa inaccessibile e quindi si bloccano gli scambi. Puoi tranquillamente lasciare il mercato aperto senza necessita' di chiudere e riaprire. Fammi sapere se e' tutto chiaro.
Giuseppe Ruscica
10:22 21-12-2015
Comunque il nome lega è corretto
Giuseppe Ruscica
10:22 21-12-2015
Quindi dopo la scadenza della consegna delle formazioni, durante le partite di anticipo e posticipo in automatico si bloccano gli scambi?
Assistenza - Marco
10:24 20-12-2015
Ciao, la lega è "TRINACRIAKLUBLEAGUE", giusto? Nelle attuali impostazioni di lega vedo: Modalita' di svolgimento del mercato: solo aste per i calciatori liberi (offerte solo per riempire posti vuoti) Quindi attualmente solo le offerte per i calciatori liberi sono ammesse. Vai nelle impostazioni di lega e scegli per il parametro "Modalita' di svolgimento del mercato." il valore "Solo proposte di scambio tra squadre". Non ho capito come mai hai la necessità di fare una sessione di mercato al giorno. Con le aste può servire se si vuole che le aste avvengano giornalmente, ma se fate solo scambi tra squadre non c'è questa necessità, io lascerei il mercato sempre aperto. Quando la consegna delle form è chiusa non avverranno scambi.