TESSERA GOLDLEAGUE
MESSAGGIO DA LEGGERE!!!

Mario86 non ha rinnovato gli accordi entro i termini stabiliti da regolamento e quindi come e' previsto che sia i suoi giocatori in scadenza 10 gennaio quando sara' il momento andranno nei liberi.
E' stato informato di cio' e mi ha inviato il seguente messaggio : " Capisco ke le regole sono quelle,ma la mia mancanza è dovuta a gravi motivi...(ero a spalare fango dove ci sono state le vittime dell'alluvione nel messinese).Detto questo dato ke cn lo svincolo di quasi tutta la squadra perderò interesse nel proseguire il torneo,puoi già cominciare a cercare un nuovo partecipante ke mi sostituisca.Finkè nn l'avrai trovato traghetterò la squadra " .
Io capisco i motivi di tutti, anche i piu' seri come questo,
ma ci sono stati 11 giorni per scrivere un messaggio che avrebbe richiesto 2-3 minuti di tempo circa...quindi io non posso fare altrimenti...poi Mario puo' anche appellarsi a tutti e dire se perfavore non gli offrono come ha fatto Lionheart con Ramirez...ma io attualmente non posso fare altro...

  • 7
ceccapg83

ceccapg83

02:26   30-11-2011

Si, il termine scorretto l'ho usato io per far capire meglio a tutti che in questi casi per regolamento era ed e' sempre possibile offrire...ora vedro' che fare ed ho anche mandato un messaggio a Mario spiegandogli il mio pensiero ed ora vediamo cosa risponde.

lionheart75

Christian Mancino

20:04   29-11-2011

Credo che anche nel mio caso nessuno ha mai usato il termine scorretto se poi mario ti ha detto che nel caso lascia e un altra cosa non vorrei che si paragonassero i due casi visto che sono stato tirato in ballo ho chiarito il mio pensiero, ho dichiarato che non faro' offerte ma non condivido assolutamente la minaccia di abbandonare la lega che sia ben chiaro.

ceccapg83

ceccapg83

19:59   29-11-2011

Fermo restando che se Mario continua solo con la condizione che gli altri a gennaio non gli offrano sopra, allora io non posso dargli questa garanzia...

ceccapg83

ceccapg83

19:55   29-11-2011

Si appunto...l'importante che in ogni momento non passi il messaggio che e' scorretto fare offerte...fermo restando che non mi e' piaciuto questo dire " se si fa' in questo modo e cioe' come il regolamento prevede, io sono per lo smettere la lega..." Capisco il motivo e ci mancherebbe, pero' e questo dico per tutti per rinnovare gli ingaggi servivano da trovare 2-3 minuti in 11 giorni...

lionheart75

Christian Mancino

19:51   29-11-2011

Andrea io sono libero di non fare offerte e l'ho scritto come qualcuno l'ha scritto per il mio messaggio è chiaro che nessuno si deve sentire obbligato, credo che scrivendolo non è che vada contro il regolamento, ripeto ognuno è libero di comportarsi come meglio crede.

ceccapg83

ceccapg83

19:36   29-11-2011

Si ragazzi ma a forza di eccezioni qua' e la' finisce che chi invece e' stato sempre attento a tutto...finisce per essere penalizzato...questo a me non e' che vada tanto bene...se ce' un regolamento che dice che io posso approffittare quando gli altri si scordano non vedo perche' ogni volta bisogna chiudere un occhio...a me sta' andando un po' a stufo questa cosa eh...a prescindere che non ho nulla da obiettare al motivo di Mario, sia chiaro...non e' nemmeno rispettoso verso il mio lavoro dire " se non si fa' come voglio io, io smetto..."...

lionheart75

Christian Mancino

19:20   29-11-2011

Io dico che nel gioco come nella vita è giusto che ci siano delle regole ed è giusto rispettarle, il lavoro di Cecca va tutelato e su questo nessuno può dire nulla ma in casi come questo credo che la regola del buon senso dovrebbe prevalere su tutto, non ho motivi per dubitare che Mario fosse a spalare fango e qui il fantacalcio dovrebbe passare in secondo piano, per quanto mi riguarda non farò nessuna offerta per i suoi giocatori, spero anche gli altri e spero che Mario rimanga con noi fino alla fine.