![]() |
Proposte e suggerimenti |
Buongiorno,
volevo chiedere se nell' asta al rialzo possono essere inserite delle caselle con rilanci automatici affianco ai calciatori (per esempio la casella del +1, quella del +3, +5). Questo potrebbe velocizzare l'asta ed evitare macroscopici errori di "battitura", che non sempre sono correggibili in tempo dall' organizzatore (se un errore capita negli ultimi istanti di asta è complicato per l'organizzatore correggere e allo stesso tempo seguire l'asta o i ballottaggi).
Nell 'asta della mia lega per esempio, Boyè è stato acquistato a 92 invece che 2, ma visto che l' errore è avvenuto nella fase finale dell' asta ero (quasi) impossibilitato a cambiarlo.
Se si potesse aggiungere qualcosa del genere sarebbe bello, grazie
Assistenza - Marco
20:24 27-01-2017
Ah ok, si, avevo capito una cosa diversa!
Manuel Massaro
14:06 27-01-2017
Aggiungo solo questo e poi concludo =) so che con questo vincolo qualcuno potrebbe non riuscire più a rialzare l'offerta per alcuni attaccanti quindi perderli, però avrebbe molto tempo in più per decidere 1 altro attaccante da puntare. Se fosse questo il problema, vedo molti più calciatori "persi" negli istanti pre-ballottaggi e nei ballottaggi.. (Cmq eventualmente questo vincolo si potrebbe mettere anche non obbligatorio, a discrezione dell'organizzatore)
Manuel Massaro
13:23 27-01-2017
Non ci siamo capiti bene.. non intendevo l'asta per ruolo, ma (sempre nell'ambito dell'asta globale) un "vincolo" che il sistema dà (da un certo giorno in poi) per evitare gli infiniti rilanci di +1. Ti faccio 1 esempio col vincolo +10 crediti.. mettiamo che Higuain sia fermo a 120, a partire da un dato orario sarà possibile offrire solo da 130 in su..se poi offrono 140 si potrà offrire da 150 in su e cosi via.. Immagino che non è semplicissimo da implementare però sarebbe utile per ridurre i ballottaggi e per spingere tutti a finire l'asta il prima possibile, anche se si mettesse solo per gli attaccanti (che ovviamente sono i più rilanciati)
Assistenza - Marco
10:23 27-01-2017
Per le aste per ruolo sinceramente non mi piace molto, se si fa l'asta dal vivo si procede per comodita' un ruolo alla volta, facendo l'asta online secondo me e' superfluo. Cmq si puo' valutare come opzione per il futuro.
Manuel Massaro
18:16 26-01-2017
Si credo di si, e si potrebbe velocizzare un pò l'asta. Un'altra cosa, so che già te l'avevo chiesta però riprovo, magari si può realizzare in parte.. se si potesse inserire (x esempio in un'asta di 3 giorni, a partire dal terzo giorno in poi) un obbligo di rilancio di +5 crediti (o +8/+ 10) anche solo per gli attaccanti, in modo tale da velocizzare ulteriormente e avere pochi ballottaggi, potrebbe essere molto utile per le fasi finali dell'asta.. se non si può fare pazienza, metterò una penalità per chi si inserisce solo alla fine =)
Assistenza - Marco
15:54 26-01-2017
Mmmmh, si, in effetti sarebbe comodo!