![]() |
Proposte e suggerimenti |
Ciao Marco volevo mettere alla tua attenzione una problematica che si verifica quando un calciatore transita da una squadra all'altra ma sempre in Italia, sopratutto durante il mercato Natalizio, e poi avvengono dei recuperi di partite sospese. Mi spiego meglio e ti faccio un esempio:
Saponara a gennaio è transitato dall'empoli alla Fiorentina. Avviene il recupero della partita Fiorentina-Pescara e ovviamente Saponara non gioca. Quando vado ad inserire i voti con la funzione dei voti personalizzati mi ritrovo Saponara alla fiorentina che ha voto 5.5 (meno male così mi sono accorto che quello era il voto che aveva preso all'empoli alla 19^ giornata) il problema è se lui invece prendeva 6.0 lo si poteva confondere come un 6 politico e risciare di assegnare il sv. Quindi non so mettere un asterisco ai calciatori che transitano tra le squadre. Non so se ho reso l'idea e spero di essere stato chiaro. Saluti e siete mitici
Gianluca Leone
17:11 04-02-2017
Va bene lo stesso Marco, ho già trovato un modo manuale per controllare questa cosa e quindi vorrà dire che sarà a carico dell'organizzatore cercare di non sbagliare :)
Assistenza - Marco
17:04 04-02-2017
Ho capito, in effetti risolvere questa cosa temo sia complicato, vedo che si può fare!