Proposte e suggerimenti

Con questo post volevo segnalare due disguidi che ci sono:
1)non so se è dipeso da un aggiornamento dell'app e probabilmente si risolverà, ma le notifiche dei gol ora sono peggiorate molto, visto che non si indica più la lega in cui si ha il giocatore che ha fatto gol
2)quando si scarica il report delle rose, questo non è aggiornato all'ultimo mercato, bisogna ripetere la procedura più volte affinchè le rose siano aggiornate all'istante in cui si sta scaricando (mi era già successo in passato che avevo scaricato il report prima di un mercato senza aprirlo, aprendolo dopo avevo trovato l'amara sorpresa e credevo avessi sbagliato io, ora invece ho provato ed è effettivamente così, ho dovuto ripetere la procedura due volte, non so se è capitato anche ad altri)

  • 3
elmero

Giovanni Marucci

15:03   19-12-2020

grazie marco, grazie mille. per la 2) si l'ho notato da un po' ma ora ho avuto conferma, ho fatto il report nella mia lega, ma guardando la mia squadra non era aggiornata all'ultimo mercato. poi rifacendo nuovamente il report delle rose tutto è andato bene.

Assistenza

Assistenza - Marco

22:09   18-12-2020

Ciao ragazzi, 1) avevo fatto dei cambiamenti per velocizzare l'invio delle notifiche, ho reinserito il nome lega pero' c'è un bug da sistemare che avviene se uno ha più leghe ma il calciatore sta su una lega sola, spero di risolvere domani mattina! 2) strana questa cosa. Nel momento in cui clicchi per avere il report il sistema dovrebbe generare il report in pochi secondi. Non vorrei che sia un problema di cache. Verifico! x Luca: grazie della segnalazione, penso la matrice del problema è la stessa del goal fatto.

ilferro

Luca Ferrari

20:24   18-12-2020

Confermo punto 1, ho notato anche io questa cosa sui gol subiti. Non ti indica in quale lega hai subito il gol. Io ho Iphone.