![]() |
Fantaseriea Club |
Per partecipare al torneo la quota di iscrizione è di 20 euro e solo al pagamento potrete ricevere la password privata per iscrivere la squadra (la quota la potete versare in qualsiasi modalità vogliate). La lega si trova sul sito www.fantaclub.it .
Chi già conosce il sito sa che può usare il priprio account per registrare la squadra al fantacalcio, chi non lo conosce o non l'ha fatto ancora è pregato di farlo. La lega si chiama FANTAEUROPA2016 , all'interno potete vedere tutte le regole (Sezione Informazioni) del fantacalcio le quali non saranno modificabili, quindi astenersi da perditempo ;) In buona sostanza si gioca come nel fantacalcio tradizionale della Gazzetta. Avete 250 crediti e con quelli dovete crearvi la vostra rosa. Fino al 10 Giugno, ovvero quando ci sarà la prima partita di campionato potete cambiare la rosa quante volte volete. Dopo avrete solo 25 cambi che potrete usare durante tutto il torneo. La lista dei giocatori, le quotazioni, i voti e tutto il resto verranno presi dalla redazione di fantaclub, fantacalciamo, consultabile su facebook presso l'omonima pagina ( https://www.facebook.com/fantacalciamo ). Come unica cosa ulteriore è attivo il Modificatore della Difesa, per chi non sa come funziona su fantaclub è spiegato tutto.
I premi verranno stabiliti a iscrizioni chiuse in base al numero di partecipanti. Come detto, è vero che siamo tra amici e conosco praticamente tutti, ma essendo un fantacalcio con molte persone, vi chiedo la cortesia di farmi avere la vostra quota prima dell'iscrizione senò sarò costretto a non potervi fare partecipare. Per il resto rimango a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. Una volta pagata la quota, si deve contattare l'amministratore in privato per ricevere la password.