FANTAMEDITERRANEO Club United

 

Ecco la situazione odierna dopo questa giornata che trovate anche in home page nei tabelloni:
 
Partiamo dalla champions ed europa league che nella scorsa giornata per questioni di tempo non sono state commentate.
Fabio alias PALERMO era il vincitore della champions dell'anno scorso, quest'anno la coppa si sposta più a nord, è il CARPI ad aggiudicarsela dopo una gara bella, sofferta e degna del nome che porta, il CARPI ha battuto per 5-4 la JUVENTUS nella finalissima di champions league, per gianmarco le reti sono realizzate da albiol, de silvestri, icardi e un doppio luis alberto, partita calda e subito un espulsione per de silvestri, tante le ammonizioni ma alla fine grazie anche al +3 di modificatore batte di solo 1 punto e 25 l'avversario enzo che andava in rete con un doppio luis alberto, anderson, icardi e il neoacquisto milik. Grande premio per gianmarco alla sua prima apparizione in questa lega e trofeo ricordo conquistato.
Il primo premio in europa league va alla coppia di allenatori composti da vincenzo e salvo che con l'INTER battono per 4-2 l'avversario TERNANA capitanato da andrea, per la coppia di allenatori alcamesi le reti sono di cancelo, anderson, bonaventura e icardi, mentre dalla parte opposta la sola coppia interista icardi perisic non può bastare a fermare proprio l'INTER.
 
Nei play-out rigenerato il tabellone che ci accompagnerà fino alla finale con gare secche, lo trovate sotto il nome PLAY-OUT.
Il BRESCIA batte nettamente la PRO VERCELLI per 4-0 e sfiderà l'ATALANTA che dopo il 2-2 del 90' passa ai supplementari per 1-0 grazie alla rete di schick.
Il PESCARA batte lo SPAL per 3-2 dopo una gara rocambolesca e troverà di fronte il SASSUOLO che batte il TORO per ben 4-1.
Il CHIEVO batte il MILAN per 2-0 e sfiderà l'ENTELLA che batte il malcapitato GENOA per 4-1.
La ROMA batte di misura il BENEVENTO con il minimo sforzo e sfiderà l'AVELLINO che per conquistarsi la qualificazione è dovuta arrivare ai rigori, 4-4 in gara, 0-0 ai supplementari, e 7-6 ai calci di rigore ad oltranza, è stato proprio il portiere il marcatore decisivo, strakosha realizza e consegna la qualificazione all'AVELLINO.
Il PALERMO batte il CESENA per 5-3 in una gara a dir poco spettaolare e ricca di emozioni, suo prossimo avversario l'UDINESE che travolge il BOLOGNA per 4-0.
Vittoria di potenza per l'INTER che abbatte la TERNANA per 3-0 e sfiderà il NAPOLI che batte la SAMPDORIA per ben 3-1.
L'EMPOLI batte i rivali dello SPEZIA per 4-2 e accede al turno successivo dove incontrerà il BARI che deve aspettare i rigori per battere il PERUGIA, 1-1 ai tempi regolamentari, il nulla ai supplementari e poi ai rigori termina 6-4.
La FIORENTINA batte il CITTADELLA per 4-3 nella gara più avvincente dei play-out e consegna gli ottavi di finale alla squadra fiorentina contro il VENEZIA che batte una spenta cremonese per 2-0.
 
Vediamo come sono andati i play-off:
Ad un passo dalla qualificazione il FOGGIA di danilo che abbatte il VERONA di baldo, campione in carica per 6-1, travolgente.
La SALERNITANA contro ogni pronostico prosegue la sua corsa verso il titolo e nonostante il doppio svantaggio, al momento conduce per 4-2 sul CROTONE che spreca troppo e gioca anche con un uomo meno.
Tra FROSINONE e CARPI termina 2-2, ma salvatore deve fare di più se vuole ottenere la qualificazione, gianmarco partirà nella gara di ritorno con il +3.
Valerio tiene testa a enzo e i 2 se la vedranno nella gara di ritorno, oggi termina 3-3 ma nella prossima se la JUVENTUS vuole ottenere la qualificazione sul CAGLIARI non gli resta che vincere.
 
Nel torneo Elimination questa settimana l'EMPOLI riceve l'immunità, il FOGGIA viene ripescato e CROTONE E CAGLIARI vengono eliminati, al momento restano in gioco BRESCIA CARPI EMPOLI FOGGIA INTER LAZIO UDINESE, ma come sapete fino alla fine in questo torneo può succedere di tutto.
 
Nella classifica globale è nettamente avanti il CARPI con 2698 punti, gli unici che potrebbero impensierirlo sono BRESCIA E VERONA circa 30 punti più indietro.
 
Nella confederation league dopo la prima fase delle nostre squadre è stato eliminato il BRESCIA che termina ultima la fase a gironi, restano in gara la CREMONESE che se la vedrà contro l'avellino1912, squadra di fantacharlie. Il CHIEVO che se la vedrà contro forza lupi ancora una volta di fantacharlie. E il VERONA che se la vedrà contro marco pantani di fantasilega che tra l'altro è l'utente che in questa lega ha la JUVENTUS.

  • 4
vincenzo86

Vincenzo Rimi

18:16   03-05-2018

anche eugenio e fabio dei nostri ... ancora 4 posti liberi

vincenzo86

Vincenzo Rimi

00:24   03-05-2018

claudio01 sarà dei nostri, 6 posti liberi

vincenzo86

Vincenzo Rimi

11:34   28-04-2018

stigteam e oldfears dei nostri, ancora 7 posti liberi

vincenzo86

Vincenzo Rimi

17:59   26-04-2018

x il mondiale si uniscono anche hbklaf e vincenzo1965, ancora 9 posti liberi