Club Fantalampedusa
NO COMMENT

Cari ragazzi buonasera, mi sembra di capire che si è ormai giunti ad un conclusione, ahimè probabilmente quella meno attesa da tutti i partecipanti.
Ci tengo a precisare che dopo quasi 20 anni a cui partecipo e da qualche anno gestisco questo splendido gioco, a prescindere dalla posta in palio, regolamenti fortuna, sfortuna, errate interpretazioni etc.. non mi era mai e voglio sottolinearlo MAI accaduto, nemmeno in età adolescenziale, che dopo l'inizio di una stagione qualche partecipante si ritirava!!
Ebbene si!!!!
C'è sempre una prima volta!!!!
Andando nel nostro caso specifico, come scritto prima, la tua decisione ci ha spiazzato tutti e probabilmente non ti fa molto onore, (per rispetto e stima che verso nei tuoi confronti, voglio ancora utilizzare il forse) perché si sa benissimo, tu che sei una persona intelligente non puoi negarlo, che una volta compartecipanti in qualsiasi realtà oggettiva essa sia, come appartenere ad un club, un'associazione, eseguire un prestito,stare su un posto di lavoro e perfino nel partecipare al fantacalcio, una volta iscritti è come se avessi firmato un contratto simbolico ACCETTANDO prima e RISPETTANDO quello che il regolamento prevede senza alcune distinzioni.
Come hai letto nei vari commenti, e come giusto che sia non possiamo sostituire il giocatore, pertanto la tua richiesta non è accolta. Voglio concludere, dicendoti a nome di TUTTI, come sia inequivocabile che se c'è qualcuno che sta in difetto, mi dispiace dirtelo, quello sei tu.
CIAO FELICE (KAIROS88)

  • 2
team88

team88

22:32   15-09-2014

Scusa ma tu chi cazzo sei!!! Non ci conosciamo e ti permetti di dare dei giudizi senza nemmeno sapere con chi hai a che fare!! Non abbiamo mai parlato, dialogato, litigato e tu ti permetti di fare simili affermazioni? Prima di scrivere stronzate e di nominare mia moglie (anche metaforicamente) sei pregato di sciacquarti la bocca, cuciterla e toglierti dalle palle!!!

esdario

esdario

21:59   12-09-2014

ribadisco no comment .....da cosa vi aspettavate da una persona che la parola decisioni è un optional.. diceva bene woody allen .... a casa comando io i pantaloni li porto io....ma le decisioni le prende mia MOGLIE.....