WE LOVE CINEMA
NONO OSCAR ASSEGNATO!!!

 

David Carradine è un attore statunitense che viene ricordato in Italia proprio grazie al suo ruolo nei due film di Quentin Tarantino, Kill Bill vol 1 e 2.L'attore ad essere sinceri non ha mai avuto un'enorme successo, nonostante la sua lunga carriera cinematografica e televisiva in cui ha interpretato molti ruoli in cui mostrava le sue capacità nelle arti marziali. Ma per via del suo ruolo di Kwai Chang Caine in "Kung fu" è diventato il villain preferito per Quentin Tarantino nei suoi due film, infatti l'attore è stato fortemente voluto proprio dal regista. Attore carismatico, dalle buone doti recitative, anche se a mio modesto parere un po' vecchiotto per il ruolo di compagno crudele della bellissima e giovane sposa vendicativa del film, infatti sfido chiunque a dirmi che Uma Thurman centri qualcosa con l'attore in fatto di coppia, ma comunque la cosa importante è che nel film la freddezza glaciale del volto di Carradine rende bene, come tutto il film, che infatti ha sbancato i botteghini. Vince l'Oscar come miglior attore e consente a dongiuliano di portarsi a casa la sua prima statuetta, complimenti!

  • 2
cobretti

cobretti

21:31   11-10-2015

Era ora!!!Con un film di Tarantino come cazzo si fa a non vincere neanche un Oscar???forza don che hai il peso di rappresentare un filmone!!

dongiuliano

Giuliano Belloni

12:50   10-10-2015

Meeeeeeeeeeeeeeee ho vinto il primo Oscar nella storia della lega!!!! Miracolo!!!! Inutile parlare del Maestro... un mito... unico. I suoi film tutti meravigliosi, gli unici che riesco a vedere...