Fantacalcio Normanna
NORMANNA21

PREMI
 
CLASSIFICA GENERALE
I migliori piazzati in classifica generale (il 15% degli iscritti).
 
CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE E COPPA ITALIA
Vi saranno 4 cicli di coppe (Champions League, Europa League, Coppa Italia) dove parteciperanno alle fasi finali 32 squadre per competizione. Questi inizieranno alla 2^ giornata e avranno una durata di 9 giornate; dopodiché, dalla giornata successiva partirà subito il nuovo ciclo. Più precisamente, si avrà a partire dalla 2^ giornata una classifica provvisoria di 4 giornate al termine delle quali le prime 32 si qualificheranno in Champions League, dal 33 al 64 si qualificheranno in Europa League e dal 65 al 96 si qualificheranno in Coppa Italia; dopodiché le squadre qualificate si sfideranno con scontri diretti a partita singola (nelle successive 5 giornate) per provare a vincere la coppa di appartenenza e il relativo premio.
 
COPPA CRASH
La Coppa Crash partirà dalla 3^ giornata e vi parteciperanno le prime 200 squadre iscritte; ogni giornata verranno eliminate le 6 squadre con il punteggio più basso di giornata. Alla 35^ resteranno solo 8 squadre che si giocheranno sempre con la stessa modalità i piazzamenti nella coppa e i relativi premi.
 
COPPA PLAY OUT
La Coppa Play Out permetterà alle squadre che si trovano nelle ultime posizioni nel girone di ritorno di giocarsi un ulteriore possibilità di vincita.
 
N.B. Stiamo studiando la possibilita di inserire nuove competizioni e nuovi premi, in base al numero di squadre partecipanti al Normanna21.
 
✅ Vuoi iscriverti ? Contattaci per richiedere il tuo invito:
 
📧 fantacalcionormanna@libero.it
 
📲 393 64 76 972 Marco 💯
📲 333 20 95 883 Alfonso 💯

  • 0