Fantacalcio Normanna
NORMANNA21

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
 
Dopo esserci confrontati per circa 10 giorni e aver preso una decisione importante per il fantacalcio (modifica del regolamento), stamattina ci siamo ritrovati una comunicazione di Fantaclub che ci diceva:
 
?A grande richiesta, un'altra novita' in casa Fantaclub!
Da oggi e' possibile inserire il voto d'ufficio ai calciatori che non giocano perche' positivi al Covid, basta selezionare l'opzione all'interno della propria lega, voce del menu avanzato "impostazioni voti".
Una volta attivata questa opzione e stabilito il voto di ufficio, ad esempio 6, poi pensera' a tutto il sistema a gestire questa situazione senza dover fare ricalcoli o modifiche manuali.
I calciatori che hanno diritto al voto ufficio covid sono indicati alla sezione probabili formazioni del sito dove e' stata aggiunta per ogni squadra la voce Covid.?
 
Come scritto ieri, la nostra politica è quella di non modificare mai il regolamento, ma non avevamo avuto altra scelta; tuttavia, dopo 10 ore dalla passata comunicazione siamo ancora in tempo per tornare sui nostri passi, grazie a questa nuova opzione che ci permette il sito.
 
IN DEFINITIVA, IL REGOLAMENTO INIZIALE NON VIENE MODIFICATO, AVREMO 25 CAMBI TOTALI + LE 4 SESSIONI DI CAMBI EXTRA; TUTTAVIA VERRÀ AGGIUNTA L'OPZIONE DEL 6 POLITICO AI CALCIATORI CHE RISULTANO POSITIVI AL COVID.
 
In questo modo la scelta di effettuare o meno il cambio sarà a discrezione del fantallenatore.
 
Certi di una vostra comprensione e di una vostra approvazione, vi auguriamo un BUON FANTACALCIO !!!

  • 3
elnino90

Marco Palmese

19:06   31-10-2020

ciao Luigi, il regolamento è chiaro... ovviamente tutti i partecipanti cercano di sfruttare tutte le regole... il caso di Carnesecchi rientra nel punto 5 della precisazione dei contagiati COVID... quindi per lui ci sarà il 6 politico

boss1974

Luigi Di Girolamo

16:47   31-10-2020

Carnesecchi (portiere dell'Atalanta) schierato in campo con il 6 politico è ridicolo, fate le persone serie

boss1974

Luigi Di Girolamo

09:02   28-10-2020

Buongiorno non lo trovo giusto, soprattutto se domenica qualcuno ha messo in squadra Carnesecchi (sapendo che era positivo) invece di Sportiello, è veramente una presa per