Proposte e suggerimenti
Novità

Buongiorno, ripropongo delle piccole richieste sia per tutta la comunità che per la gestione del Fantacalcio da me organizzato.
1) Inizio col riproporre i famosi rigori cosi tanto desiderati e da anni richiesti, sarebbero una ciliegina sulla torta per le varie competizioni, coppe sopratutto o tornei inclusi play off e play out.
Insomma una chicca in più, su come articolarli ci sono varie opzioni ed in caso di approvazione/inserimento potremmo dare suggerimenti in merito.
2) Avrei la necessità di opzionare con un flag per rendere i ballottaggi obbligatori in alcuni fasi del mercato.
Mi spiego meglio : se le società interessate al quel ballottagio non risolvono lo stesso non possono liberare la casella per virare su un altro giocatore e quindi partecipare obbligatoriamente anche in automatico con l'offerta precedente.
3) Suddividere il budget complessivo per la creazione della rosa in reparti ( portieri/difensori - centrocampisti - attaccanti - ) in modo da applicare un piccolo fair play finanziario per tutti i concorrenti e spendere la stessa cifra complessiva per ogni ruolo come sopra articolato.
4) Creare la possibiltà di emanare un sondaggio facendo votare i presidenti sul sito stesso ognuno per la propria lega. Utile per le decisioni messe al voto o discutere su una determninata regola prima di pubblicare il regolamento.
Forse richieste abbastanza articolate ma che potrebbero dare un tocco in più ad un sito che sfiora la perfezione.
Grazie e buon lavoro.

  • 2
Assistenza

Assistenza - Marco

22:40   26-08-2020

Ciao Enrico, tutte ottime idee!! Spero di riuscire a realizzare nel corso ella stagione!

pinz59

Francesco Pinzoni

21:19   17-08-2020

Molto interessante, al top metterei i calci di rigore che in uno dei primi manuali del Fantacalcio erano previsti