|
|
Il club della lega majorcristal |
TREQUARTISTI: i TREQUARTISTI fanno parte dei centrocampisti (8 totali)e per regolamento si è costretti ad acquistare minimo 3 centrocampisti e 1 trequartista poi i restanti 4 sono a scelta(possono essere sia centrocampisti o trequartisti). Tutti i moduli li trovate nel regolamento
PANCHINA LUNGA: quest'anno a differenza delle altre stagioni la panchina sarà composta dal tutta la rosa restante cioè da 12 giocatori e i cambi non avverranno più ruolo per ruolo ma in base al suo ordine quindi fate molto attenzione a come schierate i giocatori dopo il portiere. Es: se si gioca con il 3-4-3 e non gioca un attaccante e in panchina come primo panchinaro avete schierato un trequartista passerete al 3-4-1-2 , un difensore al 4-4-2, un centrocampista al 3-5-2 anche se avete un attaccante in panchina che ha preso voto . Quindi il cambio non avviene più ruolo per ruolo come importanza.
FASCIA DEI 4 PUNTI: quest'anno se si hanno 4 punti di vantaggio e non si raggiunge la fascia gol dei 66 punti non scatta il gol di differenza. Es: 65,5 a 61,5 il risultato sarà di parità
Spero sia tutto chiaro in caso contrario contattatemi per chiarimenti entro il 15 agosto perché poi non sarò reperibile per 10 giorni.
Buon fantacalcio a tutti
Andrea Corrado Cormio
14:56 15-08-2015
tutto chiaro e divertiti a cuba, santo domingo o dove caxxo stai! Rum sigari e gelato TRENOCELLE!