Fantaclub: il blog ufficiale del sito

 

Per le leghe con quotazioni c'è la possibilità di impostare il numero massimo di squadre che possono avere un calciatore. All'apertura del mercato il sistema determina l'elenco dei calciatori disponibili per il mercato che soddisfano tale vincolo.
 
E' stata aggiunta una opzione ulteriore a questa funzionalità: "Aggiorna elenco calciatori disponibili automaticamente ogni giornata".
 
Mettendo la spunta su questa opzione il sistema aggiornerà automaticamente l'elenco dei calciatori disponibili nel mercato ogni giornata. L'aggiornamento avverrà durante il calcolo dei risultati da parte del sistema, e non influirà con i cambi di sessione o i cambi extra.
 
Non sarà più necessario per i gestori di lega chiudere e aprire manualmente il mercato ogni settimana per aggiornare l'elenco.
 
E' stata aggiunta anche una opzione specifica nel menu avanzato: "AGGIORNA LISTA CALCIATORI DISPONIBILI PER IL MERCATO" con la quale il gestore di lega potrà aggiornare l'elenco in qualsiasi momento senza intaccare i cambi sessione o i cambi extra.
 
Buon divertimento!

  • 0