![]() |
Scusate Il Ritardo |
Vi comunico che per il campionato del prossimo anno, sto seriamente pensando di creare una seconda lega, che in qualche modo verrà abbinata a questa. Un torneo(che potrebbe essere campionato inglese o spagnolo) con la stessa tipologia di gioco di Scusateilirtardo di quest'anno.
L'idea mi è venuta, anche perché sia ad inizio stagione, sia quando ho dovuto sostistuire Markus, mi sono arrivate non poche richieste e penso ci siano buone possibilità di ottenere un torneo di alto livello come quello che stiamo già giocando.
L'idea nasce anche perché in qualche modo vorrei rendere un po' più impegnative le due coppe, la Champions e l'Europa League, che giocate così, mi sembrano piuttosto scontate, visto che ci giocano anche squadre che in classifica sono messe piuttosto male, quindi, con la nascita di questo secondo torneo, si scontrerebbero più squadre di alta classifica, rendendo il tutto un po' più impegnativo e meno scontato.
Ci tengo a comunicarvelo ora, perché come al solito, mi farebbe piacere, nel caso qualcuno avesse suggerimenti o opinioni riguardanti la lega, ad esporli, in modo da poter rendere sempre più gradita a tutti la partecipazione al torneo.
Andrea Cammisa
18:01 10-02-2011
Ok, mi farebbe piacere! Cmq ti ho proposto di fare la serie B perchè io già gestisco una lega privata (cn amici) con questa struttura ed io sono solo in A o B, e ogni lunedi figurati che devo fare pure i conti di tutti (altro che fantaclub :)) ogni lunedi, è pesantuccio però è simpatica come cosa. Però capisco che la tua priorità è un'altra. a presto ciao ;)
Alessandro Michele Schettino
15:07 10-02-2011
Vedremo meglio quando inizierà la nuova stagione. Per ora, l'idea è quella di dare priorità alla composizione delle coppe, che con una seconda lega, sarebbero un po' diverse. Con la creazione della serie B, dovrei pensare anche di eliminare le due coppe. Comunque, Andrea, sicuramente ti terrò in considerazione per il prossimo anno, già è difficile trovare persone interne alla lega che se ne interessano, ancora più raro è trovare persone che pur non partecipando si interessano, il che è un punto a tuo favore :)
Andrea Cammisa
14:40 10-02-2011
Cmq questa può essere un'opzione ma devi esserne tu convinto che sei l'organizzatore. Cmq sono interessato a partecipare il prox anno!!
Andrea Cammisa
14:38 10-02-2011
al max inserisci una clausola dove non puoi retrocedere :)!!! scherzo ovviamente.
Lino Gianni Simeone
14:34 10-02-2011
Io penso che sarebbe un ulteriore stimolo per te non retrocedere e poi da quando ti conosco non credo di ricordare una tua retrocessione da qualche parte.Pensaci bene.C'e' gia' qualche lega che fa la serie B,tu la faresti sicuramente meglio e per come curi tu le leghe diventerebbero subito un cult sul sito.
Alessandro Michele Schettino
14:32 10-02-2011
..che il metodo di quest'anno, sinceramente a me non sono piaciute molto, tanto varrebbe eliminarle del tutto.
Alessandro Michele Schettino
14:31 10-02-2011
Il mercato libero sicuramente verrà eliminato il prossimo anno. La serie B, anche a me piace molto, ci pensai anche per Sirseriea, sarebbe una cosa buona anche per chi trovandosi nelle zone basse della classifica, magari perde un po' di interesse, ma il punto è che in caso di una mia eventuale retrocessione, la lega potrebbe perdere qualcosa, perché un conto è seguire una lega partecipandovi e un'altra cosa è seguirla da persona esterna. Poi l'idea della seconda lega, è soprattutto un'idea che riguarda la composizione delle due coppe..
Lino Gianni Simeone
14:08 10-02-2011
Anche io penso che una serie B sia il completamento naturale di questa bellissima lega.Alessa' ma quando retrocedi tu?Non succederebbe mai,fidati.E poi vincere una serie B o risalire darebbe le stesse sensazioni tipo quelle che sto' vivendo in Formistercup.Inoltre conoscendoti e conoscendo la rispettabilita' che ti sei meritato anche una serie B sarebbe di altissimo livello. Ps:DA ELIMINARE ASSOLUTAMENTE IL MESE DI MERCATO LIBERO,PER ME AL MASSIMO 10 CAMBI LIBERI MA GIA' SONO TROPPI.
Andrea Cammisa
00:43 09-02-2011
retrocessioni :)
Andrea Cammisa
23:16 08-02-2011
ah capisco, però sarebbe stato bello proprio perchè ci sarebbero state le retroccesioni e promozioni, cmq va bene pure una lega magari con le squadre inglesi :)!!
Alessandro Michele Schettino
20:09 08-02-2011
La serie B non è fattibile per un solo motivo, perché con la serie B, ovviamente dovrei inserire anche retrocessioni e promozioni, altrimenti non avrebbe senso, e il punto è proprio quello, perché mettiamo il caso che poi retrocedo io organizzatore, di certo non riuscirei a mantenere per 38 giornate, la voglia di gestire un torneo al quale io non partecipo.
Andrea Cammisa
18:31 08-02-2011
ma perchè non fai la serie b? ovviamnete a 20 squadre invece di 22 squadre. sarebbe bello, poi nn so se si può fare ;)!!! ciao