Fantaclub: il blog ufficiale del sito
Novita': regola del capitano

 

Da oltre 10 anni e' presente su fantaclub la regola del capitano, che permette la scelta del capitano tra gli 11 schierati come titolari durante la consegna.
 
Al capitano si attribuisce un valore doppio ai bonus malus dal lui conseguiti. Ad esempio un goal vale +6 invece di +3 ed ammonizione vale -1 invece di -0.5. Questa e' la modalita' tradizionale da sempre presente qui su fantaclub.
 
Oltre a questa modalita' di gioco se ne aggiunge un'altra: aggiungi/sottrai i punti di differenza del voto in pagella rispetto a 6. Ad esempio 5.5 produce -0.5, mentre 7.5 produce +1.5 per il capitano.
 
Nelle impostazioni di lega si puo' scegliere tra queste due modalita' oppure farle applicare entrambe, in questo caso il totale sara' dato dalla somma dei due contributi.
 
Segnaliamo anche un'altra opzione di gioco che riguarda il modificatore del centrocampo. E' disponibile una opzione di scelta per far applicare il modificatore solo se giocano almeno 5 centrocampisti, invece di 4 come avveniva fino ad adesso.
 
Questo nuovo parametro si trova su IMPOSTAZIONI MODIFICATORI, in fondo.
 
Lo sviluppo continua... Buon divertimento! :)

  • 0