Fantaclub: il blog ufficiale del sito

 

Vi segnaliamo una novità per l'uso dei voti di ufficio, una nuova opzione le lega che mette a disposizione un modo totalmente nuovo di affrontare e gestire le partite rinviate all'interno del gioco.
 
La nuova opzione si chiama "Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative". Attivandola gli eventuali 6 di ufficio delle partite rinviate sono assegnati solo come ultima spiaggia, per evitare che la squadra giochi in inferiorita' numerica.
 
Il funzionamento e' il seguente: il sistema durante il calcolo fa una prima passata considerando SV i calciatori della partita rinviata in modo da far subentrare i panchinari. Poi se la squadra gioca in inferiorita' numerica allora sono attribuiti i 6 di ufficio per cercare di coprire i posti.
 
Altra piccola novità: è stato aumentato il numero massimo di squadre dei calendari, che sale da 30 a 32. Sia i tornei a gironi che il calendario di lega potranno beneficiare di questo aumento. Per i tornei senza calendario, nel modo punti, f1 o survivor il numero era stato già da prima aumentato da 30 a 200.

  • 0