Il club della lega championshipkreare
Nuovo Regolamento

Regolamento stagione 2020-2021 pubblicato. Ovviamente si tratta di una bozza e potrà subire modifiche e/o integrazioni fino all'inizio di campionato.

  • 3
quottrifc

Emanuele Sartini

12:09   23-08-2020

Non ho nessun obiettivo e non voglio buttare merda su nessuno: avete o hai travisato il mio messaggio perché non ho detto che non pagate le vincite, ci mancherebbe pero visti i tempi stretti tra una stagione e l altra mi sarei aspettato una premura maggiore nelle comunicazioni che interessano cose delicate e Nell impostare la stagione nuova visto che si riparte tra meno di un mese. Poi ogni gestore é libero di fare come meglio crede, io organizzo la mia lega e stop. Mi dispiace che sia stato visto come polemica tutto qui. Buona giornata e buona stagione precisando che la lega é ben strutturata e merita di essere giocata.

fantakreare

Diego Michele

11:31   23-08-2020

Emanuele abbiamo parlato ieri o sbaglio?ti avevo detto che i primi di settembre avresti ricevuto il premio o sbaglio?nn capisco il perche di questa inutile polemica....e poi essendo gestore di lega dovresti sapere che i tempi tecnici per organizzare un fantacalcio sono lunghi ed essendo che il campionato è alle porte bisogna già muoversi....quindi ripeto nn capisco il perche di questa inutile e futile polemica....quale è il tuo obiettivo?buttare merda su di noi?nn capisco

quottrifc

Emanuele Sartini

11:27   23-08-2020

Ringrazio l organizzazione per la bozza di regolamento ma sinceramente il campionato é finito il 2 agosto e Da vostra comunicazione nel vostro gruppo what's app dal 15 agosto in poi i vincitori sarebbero stati contattati per la riscossione delle vincite ma ad oggi 22 agosto nessuna richiesta dei dati al sottoscritto e ad altri. Sono un gestore di lega e prima di riattivare una lega con pubblicazione del regolamento della nuova stagione penserei a fare i saldi della precedente stagione. Nessuna polemica ma qualche comunicazione aggiuntiva sarebbe stata gradita.