RESTODELMONDO

 

Ultima giornata della dodicesima stagione del RESTODELMONDO, con tutte le questioni ancora in sospeso che inevitabilmente si chiudono.
 
Arriva finalmente il tanto atteso Trionfo in serie B per NuQuartuRusticu, campione virtuale da molte giornate ma che "ha deciso" di festeggiare solo alla fine!!!
Complimenti dunque a frankmacone che chiude una grande stagione, con il doppo successo sia in coppa che in campionato, davvero una stagione strepitosa e vittoria supermeritata, che gli permette di approdare finalmente in serie A da gran protagonista!
Complimenti anche a Baskania che ha alungato l'agonia dell'avversario chiudendo al secondo posto, che gli permette di tornare in serie A dopo un po' di anni di purgatorio che di certo gli hanno fatto abbassare un po' la cresta ( scherzo nick :P).
 
In questa ultima giornata pero arrivano anche altri importantissimi verdetti, restando in serie B, si completa il quadro delle neo promosse: a salire in A, insieme alle due squadre sopracitate saranno Munfra UTD, che completa così alla grande il suo primo anno di RESTODELMONDO e all'ultimo respiro AS Avsic, altra vecchia conoscenza dell'elitte di RDM.
Lotta promozione vissuta al cardiopalma con l'inedito arrivo di ben 4 squadre a parimerito: la spunta la squadra di reartu85 per la migliore classifica nei punteggi totali; complimenti dunque oltre ai neopromossi anche a Fenaccius, AS Soreta e Nabir Al Baar che hanno dato vita ad un finale di stagione emozionante, andrà meglio il prossimo anno.
 
In serie A mancava solo il nome della quarta retrocessa ed è Bomber FC che in pratica si autoelimina prendendo il voto d'ufficio e permettendo a Viper FC una salvezza in scioltezza.
 
Questi dunque i verdetti finali di questo anno per le competizioni maggiori. A breve verrà anche aggiornato il post delle competizioni minori e soprattutto fra qualche giorno verrà stilato il tabellone con tutti i premi e aggiornata la home page con i vincitori di quest anno.
Vi chiedo solo qualche giorno di pazienza, stilato il tabellone si passerà alla consegna dei premi e alla conferme ufficiali per il prossimo anno.
 
Una volta interpellete tutte le squadre ci saranno gli eventuali ripescaggi come da regolamento, dettati dalle posizioni in classifica, quindi resta ancora qualche speranza per chi non è riuscito a salvarsi o non è stato promosso in A.
 
Ci risentiamo dunque fra qualche giorno per i saluti finali ;)

  • 0