RESTODELMONDO

 

Come già annunciato nei giorni scorsi su whatsapp, è in arrivo il secondo mercato, che porta delle novità rispetto a quanto scritto ad agosto sul regolamento a causa dei cambiamenti delle date del caciomercato.
Il secondo mercato è il mercato centrale che si trova grossomodo a metà stagione ma soprattutto viene deciso in base al vero mercato di riparazione, in modo da poter sostituire giocatori in partenza e acquistare i nuovi arrivi.
Inizialmente la data di chiusura era stata fissata quest anno per il 18 gennaio, ma circa una settimana fa è stata annunciata la proroga fino al 31 gennaio. Per questo motivo il mercato viene spostato di due giornate rispetto a quanto fissato ad agosto. Per il terzo mercato invece nessun cambiamento.(questa decisione viene presa proprio per questo motivo, altrimenti come sapete non ci sono variazioni del regolamento in corso)
Veniamo ora al concreto, il mercato dunque si svolgerà dopo la 22esima giornata, in programma il 2,3,4 febbraio ( la chiusura del mercato è prevista per il 31 gennaio, e quindi le nuove liste dei giocatori non sarebbero disponibili prima del primo febraio nel pomeriggio, quindi non ci sono i tempi tecnici per aprire il mercato in questi giorni); aspettando che tutto verrà confermato con anticipi e posticipi il mercato aprirà MARTEDì 5 FEBBRAIO ALLE ORE 19:00 e chiuderà giovedì 7 alle ore 15:00 (purtroppo giovedì sette è previsto un anticipo).
 
Per le date ufficiali dunque potrebbero esserci piccoli cambiamenti qualora la lega spostasse le gare, ma in definitiva si svolgerà fra le giornate 22 e 23.

  • 1
elmero

Giovanni Marucci

12:35   28-12-2018

vi ricordo che in questa sessione il numero massimo di cambi è 7 che si possono fare. (ovviamente da scalare al totale che resta invariato, 14 per la A e 13 per la B)