![]() |
FANTASTACLUB |

Copertina per una delle sorprese più grandi, il Groningen di ZEMANIAC viaggia solitario in vetta con 25 punti, 4 di vantaggio su un altra sorpresa, il Vitesse di UNCAPITANO10, che approfitta dei pareggi del Feyenoord di ENZINO ed il PSV di CAVRIZ per sorpassarli in classifica. Un solo punto di distacco il loro, e tre di vantaggio sul quinto, il Nac Breda di LAMAGICA. Altri tre punti e troviamo l Ajax di BACCARO, vittorioso nell ultimo turno, con grandi speranze per il futuro prossimo. Settimo posto con 11 punti e tre di distacco dall Ajax e troviamo due formazioni, entrambe sconfitte nell ultimo turno, il Twente di GADIAN e l Utrecht di MANU1989. Ad un punto il nono, l Az Alkmaar di MISTERK, anch egli sconfitto nell ultima giornata così come è uscito sconfitto l ultimo in classifica, l Heerenveen di PICASSO, anch egli ad un punto da chi lo precede.
Girone che consente due posti Champions e tre per l europa League. Gli ultimi 4 sembrano aver perso il treno, anche se i 18 punti ancora a disposizione, lasciano speranze un po per tutti.
Nel rapporto tra la classifica a punti e quella degli scontri diretti, si nota che il Groningen ed il Nac Breda sono quelli che ci guadagnano, Az Alkmaar e Heerenveen quelli che ci perdono qualcosa.
Giuliano Belloni
10:41 05-12-2014
Forza Salvo... penso che alla fine tutto si appiana... Verrà il momento in cui la dea bendata si ricorderà di te...
Salvo R.
19:24 04-12-2014
E sti cavoli! Dal 4 posto a punti al 9 della classifica a scontri! Partite perse 5-4 ... Se non è sfiga questa! Ma si sa che nel fantacalcio funziona così! Va bene e complimenti a chi è in testa! Considerando che l' Az Alkmar venderà cara la pelle fino alla fine!