![]() |
FANTASTACLUB |

Tre giornate al termine del campionato di apertura, 9 punti ancora a disposizione per poter centrare gli obiettivi. Anche questo girone equilibrato, "sgranato" in vetta ed in coda, con le ultime due formazioni tagliate fuori dai traguardi più importanti. E' l Ajax di Fantacciccio la capolista, 29 punti per lui e 3 di vantaggio sul Feyenoord di Cavriz. Terza posizione per l Utrecht di Pinz59, staccato di soli 2 punti e con soli 2 punti di vantaggio sul PSV di Baccaro, che a sua volta precede di un solo punto l accoppiata formata dal Groningen di Fantata e dal Nac Breda di Markus81. Sono queste al momento le formazioni che possono aspirare al titolo ed alla qualificazione in Champions, con le prime tre leggermente avvantaggiate. Il prossimo turno, con lo scontro tra la seconda e la terza, ci saprà dire qualcosa di più. Per i tre posti dell Europa League, grande lotta tra alcune formazioni già menzionate ed altre che seguono in classifica. In settima posizione con 19 punti, l Heerenveen di Imageservice ed in ottava il Twente di Mcaglio, hanno ancora grandi possibilità. Tagliate già fuori da ogni gioco l Az Alkmaar di Mariopag ed il Vitesse di Spartankris. Stanno già studiando le mosse per il torneo di Clausura.
Giuliano Belloni
14:20 13-01-2016
AGGIORNAMENTO AD UNA GIORNATA DALLA FINE: Ajax e Feyenoord in Champions Vitesse e Az Alkmaar in Intertoto. Per le altre posizioni bisogna aspettare l ultima giornata.
Francesco Cusenza
10:34 29-12-2015
Quest'anno sta andando sopra ogni mia più alta aspettativa ed anche in classifica generale mi trovo lassù. In tutti i casi è un bellissimo girone molto equilibrato dove ancora nulla è deciso!
Francesco Pinzoni
10:12 29-12-2015
Sarebbe un sogno, partire come "ultimo" e qualificarmi per la Champion...ma almeno, con l' UTRECHT, miglioro le prestazioni dello scorso ano con lo ZENIT