Fanta Pozzilli

 

Pozzilli 8 Ottobre - Conferenza stampa da parte di Mr.Di Fabio il giorno dopo la sconfitta ad opera dei Gandalf. Più che a parlare della sconfitta (netta), si è parlato del "trattamento" riservato ai tifosi ospiti e sopratutto della vicenda "NAGATOMO". Alla domanda da parte del giornalista di TVI Domenico Bertone, sulle accuse di Mr.Simeone per aver schierato il nipponico Nagatomo,quando durante lo scambio con Roncaglia tra le due società era stato stipulato un accordo a "voce" e non scritto sul giocatore che non doveva esser schierato contro la sua ex società, il mister plurititolato alza la voce e dichiara che tutto questo è AGGHIACCIANTE, il suo presidente non aveva detto nulla di questa cosa, il giocatore ha risentito molto delle accuse che gli rivolgevano i suoi ex compagni di squadra,compreso l'allenatore. Per farla finita il giocatore si è fatto espellere,lasciando la squadra in dieci!! Mr.Di Fabio dichiara di avere paura,che ciò che gli è successo può capitare a chiunque!! Ora si attende il procuratore Palazzi e l'avvocato Biello per sapere se ci saranno squalifiche e penalità. Una cosa è certa Nagatomo verrà allontanato dalla The Game e a novembre verrà ceduto. SAYONARA!!

  • 5
gianluca123

Gianluca Cioffi

20:50   08-10-2012

Nooooo...nn ho parole..... :))))

gianchi

gianchi

19:38   08-10-2012

ma vogliamo parlare di capitan pinzi!!!la storia insegna che senza di lui i galacticos sono nulli....vedi la prima parte di stagione dell'anno scorso...unico aggettio "INDOMABILE"!!!!

ronaldinho84

ronaldinho84

17:30   08-10-2012

aaahahahahahahahahahahahahahahahahah è tutto AGGHIACCIANTE ahaahahahhaha

stefano23

Stefano Caranci

17:28   08-10-2012

ahahahah però dovevi mettere una foto con mirco (il tua avvocato) a fianco

gianigno

Lino Gianni Simeone

16:33   08-10-2012

Vendilo che me lo ricompro!!!ah ah ah ah Vuoi scambiarlo con Zaccardo?ih ih ih A novembre sara' una mezza rivoluzione,voglio cambiarne una decina,almeno!Sempre che questi organi di giustizia ci lascino giocare in pace.....