Il club della lega europeancup |
BUONGIORNO RAGAZZI, FINALMENTE SI E'GIUNTI AI QUARTI DI FINALE DI CHAMPION, DOPO CHE SI SONO GIOCATI QUESTI LUNGHI 16cesimi DI FINALE.
WEDIAMO ALLORA LA SITUAZIONE CON LE RISPETTIWE SQUADRE QUALIFICATE E GLI ACCOPPIAMENTI.
PARTE ALTA TABELLONE :
Il BWB SWISTTAL di TOMKLOPP 75, annienta un tenero BARCELLONA, guidato da UNGUREANU.
( 2-0 ) All'andata ed ( 0-8 ) al ritorno.
Affronterà nei QUARTI l'INTERNAZIONALE di JUNG 73.
INTERNAZIONALE che nella partita di ritorno, dopo ( 1-1 ) dell'andata contro il MILAN del wostro presidente, accelera e schianta il powero MILAN infliggendogli ben 6 goal ( 6-2 ) il finale.
2o QUARTO DI FINALE
Sempre nella parte alta del tabellone, si qualificano, LAGUNA UNITED e PERDER BREMA.
Il LAGUNA di PINZ 59 grazie al ( 3-4) dell'andata contro CALIWOOD di DANIMO, tiene botta nel ritorno, pareggiando la 2à partita ( 2-2) e si aggiudica quindi col minimo scarto il passaggio ai QUARTI.
Il PERDER BREMA di GAJARDO inwece wince entrambi gli incontri ( 2-1) * ( 4-6 ) contro il WEST HAM di ALEXST, e quì l'escusione di quest'ultimo risulta abbastanza clamorosa, conoscendo l'utente, che di solito fa ben altri punteggi, complimenti comunque a GAGJARDO, che di goal comunque ne ha fatti.
PARTE BASSA DEL TABELLONE :
Anche l'INTER di ERICK 57, passa il turno grazie alla wittoria ( 3-1 ) all'andata, contro RADIO BEMBA F.C. di 2 NICO 87, wisto come si è concluso il ritorno ( 5-5 ) partita ricca di goal e colpi su colpi sferrati e subiti, peccato che una delle 2 esca, wedendo questo 2o punteggio, ma l'INTER riesce a fare meglio nelle 2 partite, e quindi giusta qualificazione.
S.S. LAZIO di LAZIO 77, sarà la sfidante dell'INTER, wisto che passa il turno sconfiggendo in entrambi le partite il REAL CATANIA di CATANIA 1973 ( 2-1 ) all'andata e ( 2-5 ) al ritorno. Wittoria netta x la LAZIO.
Ed ecco gli ultimi 2 accoppiamenti della parte inferiore del tabellone ;
Trowiamo quì un'altra grande prestazione fatta da IL BARRACUDA, dell'amico da poco DINODIENER, da poco conosciuto. Wince la 1à ( 2-4 ) contro il NORRKOPING, dell'altro amico TEXANO 64, ( MA NE HO TANTI DI AMICI QUì, E DOWESSI ELENCARLI TUTTI... SARA' X LA PROX ) COMUNQUE COME DICEWO, NELLA 2à DI RITORNO, IL RISULTATO E' ANCORA PIU' PESANTE ( 7 - 4 ) E QUALIFICAZIONE INTASCATA. NEI QUARTI INCNTRERA' ILREAL SICILIAR, E NON SARA' UN TENERO AWWERSARIO, COME WEDREMO ORA.
Quindi ultima a passare il turno è il REAL SICILIAR, come appena detto.
Sconfigge sia all'andata che nel ritorno, il malcapitato, PADRE E FIGLIO di PRUGNONE 2008.
( 3-0 ) netto, all'andata ( 4-7 ) nel ritorno, un po più combattuto, ma sempre e comunque portato a casa dal REAL SICILIAR.
GRANDI SCONTRI QUINDI CI SARANNO NEI PROX QUARTI.
WI RICORDO COMUNQUE CHE < < < I GIOCATORI CHE ABBIAMO IN ROSA, SE ELIMINATI, POTRANNO ESSERE SOSTITUITI SOLO USANDO I CAMBI CHE OGNUNO POSSIEDE > > >
((( NON E' OBBLIGO COMUNQUE SCARTARLI, SI POSSONO ANCHE MANTENERE NELLA ROSA , IN MODO COSI DA RISPIARMARE QUALCHE CAMBIO, A MENO CHE NON SERWANO CREDITI, ED ALLORA ATTINGERE SU QUALCHE ELIMINATO, MAGARI QUELI CON WALORE PIU' ALTO )))