Il club della lega europeancup

 

BUONGIORNO RAGAZZI, FINALMENTE SI E'GIUNTI AI QUARTI DI FINALE DI CHAMPION, DOPO CHE SI SONO GIOCATI QUESTI LUNGHI 16cesimi DI FINALE.
WEDIAMO ALLORA LA SITUAZIONE CON LE RISPETTIWE SQUADRE QUALIFICATE E GLI ACCOPPIAMENTI.
 
PARTE ALTA TABELLONE :
Il BWB SWISTTAL di TOMKLOPP 75, annienta un tenero BARCELLONA, guidato da UNGUREANU.
( 2-0 ) All'andata ed ( 0-8 ) al ritorno.
Affronterà nei QUARTI l'INTERNAZIONALE di JUNG 73.
 
INTERNAZIONALE che nella partita di ritorno, dopo ( 1-1 ) dell'andata contro il MILAN del wostro presidente, accelera e schianta il powero MILAN infliggendogli ben 6 goal ( 6-2 ) il finale.
 
2o QUARTO DI FINALE
Sempre nella parte alta del tabellone, si qualificano, LAGUNA UNITED e PERDER BREMA.
Il LAGUNA di PINZ 59 grazie al ( 3-4) dell'andata contro CALIWOOD di DANIMO, tiene botta nel ritorno, pareggiando la 2à partita ( 2-2) e si aggiudica quindi col minimo scarto il passaggio ai QUARTI.
 
Il PERDER BREMA di GAJARDO inwece wince entrambi gli incontri ( 2-1) * ( 4-6 ) contro il WEST HAM di ALEXST, e quì l'escusione di quest'ultimo risulta abbastanza clamorosa, conoscendo l'utente, che di solito fa ben altri punteggi, complimenti comunque a GAGJARDO, che di goal comunque ne ha fatti.
 
PARTE BASSA DEL TABELLONE :
Anche l'INTER di ERICK 57, passa il turno grazie alla wittoria ( 3-1 ) all'andata, contro RADIO BEMBA F.C. di 2 NICO 87, wisto come si è concluso il ritorno ( 5-5 ) partita ricca di goal e colpi su colpi sferrati e subiti, peccato che una delle 2 esca, wedendo questo 2o punteggio, ma l'INTER riesce a fare meglio nelle 2 partite, e quindi giusta qualificazione.
 
S.S. LAZIO di LAZIO 77, sarà la sfidante dell'INTER, wisto che passa il turno sconfiggendo in entrambi le partite il REAL CATANIA di CATANIA 1973 ( 2-1 ) all'andata e ( 2-5 ) al ritorno. Wittoria netta x la LAZIO.
 
Ed ecco gli ultimi 2 accoppiamenti della parte inferiore del tabellone ;
Trowiamo quì un'altra grande prestazione fatta da IL BARRACUDA, dell'amico da poco DINODIENER, da poco conosciuto. Wince la 1à ( 2-4 ) contro il NORRKOPING, dell'altro amico TEXANO 64, ( MA NE HO TANTI DI AMICI QUì, E DOWESSI ELENCARLI TUTTI... SARA' X LA PROX ) COMUNQUE COME DICEWO, NELLA 2à DI RITORNO, IL RISULTATO E' ANCORA PIU' PESANTE ( 7 - 4 ) E QUALIFICAZIONE INTASCATA. NEI QUARTI INCNTRERA' ILREAL SICILIAR, E NON SARA' UN TENERO AWWERSARIO, COME WEDREMO ORA.
 
Quindi ultima a passare il turno è il REAL SICILIAR, come appena detto.
Sconfigge sia all'andata che nel ritorno, il malcapitato, PADRE E FIGLIO di PRUGNONE 2008.
( 3-0 ) netto, all'andata ( 4-7 ) nel ritorno, un po più combattuto, ma sempre e comunque portato a casa dal REAL SICILIAR.
 
GRANDI SCONTRI QUINDI CI SARANNO NEI PROX QUARTI.
 
WI RICORDO COMUNQUE CHE < < < I GIOCATORI CHE ABBIAMO IN ROSA, SE ELIMINATI, POTRANNO ESSERE SOSTITUITI SOLO USANDO I CAMBI CHE OGNUNO POSSIEDE > > >
((( NON E' OBBLIGO COMUNQUE SCARTARLI, SI POSSONO ANCHE MANTENERE NELLA ROSA , IN MODO COSI DA RISPIARMARE QUALCHE CAMBIO, A MENO CHE NON SERWANO CREDITI, ED ALLORA ATTINGERE SU QUALCHE ELIMINATO, MAGARI QUELI CON WALORE PIU' ALTO )))

  • 0