![]() |
Sala stampa FantaChiangu |

Nella lega Fantaplaybet il mercato non dorme mai! A movimentare le operazioni, in questo inizio di settimana, ci hanno pensato l'allenatore del Boca, De Donno A. e il DS del Palermo mr. Rizzello! Quest'ultimo, con seri problemi nel reparto centrale della squadra e quindi alla disperata ricerca di un centrocampista, ha trovato in De Donno, nonché suo compaesano e grande amico d'infanzia, la soluzione al suo problema!
Con una telefonate l'allenatore del Boca annunciava all'amico il suo imminente arrivo in Italia, nella giornata di martedì, per altri affari di mercato. Così i due a cena, ieri sera, (vedi foto) nel giardino retrostante l'officina del padre di Rizzello (dove De Donno ha anche un'auto parcheggiata in attesa che scada il suo contratto in Argentina) tra un bicchiere di vino ed un cannolo siciliano hanno trovato in pochi minuti la soluzione che ha soddisfatto entrambi. E cioè, Zaza è approdato al Boca (foto della presentazione di qualche ora fa) ed il fantasista Cossu è sbarcato in Sicilia per tirar fuori il Palermo dalle sabbie mobili. Il fantasista è stato accolto da un entusiasmo travolgente (foto), ci sono grandi aspettative su di lui!
Nello scambio anche Emeghara dal Palermo al Boca e Zielinski che fa il percorso contrario...entrambe per fare esperienza.
Il mercato non si ferma, alla prossima!!!
Luca Presicce
17:43 22-01-2014
hahaahah ovvio!! MA da uno che non beve ne una cosa ne l'altra non di aspettare queste sottigliezze aahah! e comunque la cena comprendeva tanto altro! Per me sarebbero bastati i cannoli :D
Salvo R.
17:29 22-01-2014
bicchiere di vino e cannolo con la ricotta??? W l'acidità! ;D .... meglio un rosolio o un passito!