|
San Giuseppe League |
ROMA-CESENA
Lamela e Totti, queste le firme dei giallorossi. La coppia Heinze-Kjaer comincia a funzionare. Riposo per Rosi. Nel Cesena solito Mutu. Guana e Parolo soffriranno.
ATALANTA-JUVENTUS
Schelotto darà più di un grattacapo a De Ceglie. Bonus da Bonaventura e Moralez. Nella Juve dentro Marchisio e Vucinic. Riposo per Pepe e Pirlo.
BOLOGNA-PARMA
Derby emiliano deciso da Di Vaio e Giovinco. Dentro Ramirez, Mudingayi, Biabiany e Galloppa. Fuori Raggi e Morrone a rischio giallo.
CAGLIARI-FIORENTINA
I sardi sono in un ottimo stato di forma grazie anche ad un super Ibarbo e ad un solido centrocampo. Dentro Ekdal e Nainggolan. Tra i toscani, no Jojo no party. Salifù soffrirà Cossu.
LECCE-CHIEVO
Nei salentini soliti nomi Cuadrado, Muriel e Di Michele. da loro dipende la salvezza. Fuori Olivera espulso. Nei clivensi riposo per Sammarco e Jokic. Si sblocca Pellissier.
NOVARA-MILAN
Il Novara metterà ancora in difficoltà il Milan, si sblocca l'Airone se Mascara trova spazi. Fuori Jensen e Radovanovic, giornata dura per loro. Nel Milan pieno di infortuni dentro Seedorf in gol. Abate si rischatterà dopo il Derby. Merkel porta Bonus.
PALERMO-GENOA
Viviano va all'esordio in questo campionato contro la squadra che lo ha recuperato, non vorrà sfigurare. Budan va in gol. Bella la sfida Mesto-Balzaretti. Buone prova da Ilicic, Migliaccio, Sculli e Palacio. Riposo ancora per il Gila e Munoz.
SIENA-NAPOLI
Sorpresa di giornata: Vergassola. Calaiò pericoloso. Fuori Del Grosso che soffrirà il rientro di Lavezzi dal primo minuto. Dentro Maggio e Gargano. Riposo per Campagnaro fuori forma.
UDINESE-CATANIA
Rientra Domizzi a dare più solidità alla difesa friulana. Armero sfonderà più volte da quel lato. Evitate Izco. Totò sempre a segno. Lodi e Almiron metteranno in difficoltà Fernandes e Pinzi. Fuori Bellusci.
INTER-LAZIO
Maicon contro Lulic la spunterà il brasiliano. Faraoni soffrirà l'agilità di Gonzales. Terrei fuori Lucio e Dias sempre a richio espulsione in questi match. Cissè a San Siro si sveglia. Occhio a Sneijder che subentrerà dalla panchina.
Hernanes non accenderà la luce. Sfida tra bomber: Milito vs Klose; io dico Principe.
Alla settimana prossima!!!

loeb88
16:17 23-01-2012
PELLISSIEEEEEEEEEEEER non chiamare piu il gol di Sergio che me lo fai emozionare...
Pantaleo Larocca
17:00 22-01-2012
Volgio sentire i commenti questa sett!!!!!