Veneto League Fans Club

 

Diluvia su tutti i campi e le difese si ergono a protagoniste. Tutti match sul filo del mezzo punto e si conferma una Lega dove nulla è scontato.
Nel match clou tra Niyandar e Mandinese, un pareggio è il giusto risultato. Il team di mazzarino come sempre scatenato, fa la partita: in gol la coppia HIGUAIN e ICARDI (straordinari) ma in uscita i tre gol subiti da HANDANOVIC e l'autorete di PJANIC punti 68. andri gioca una partita a scacchi, prende punti dall'imbattibilità di PERIN, BONUCCI e ALBIOL, totale punti 68.
Sul "pantano" del Salvador Allende, picasso per la seconda volta consecutiva porta punti con l'imbattibilità di REINA e ANALDI...e il bellissimo gol di FLORENZI. I 4 mori di alexst in gol con DYBALA e PEROTTI non riesce ad agguantare il pareggio. Infine al Verona Stadium, il mio Laguna interrompe la striscia positiva. Il Verona di carlitos porta punti con l'imbattibilità di BUFFON TONELLI e CHIELLINI, il gol di NIANG e l'assist di BACCA. Io rispondo con GIACCHERINI e i due assist di EL SHARAAWY e IMMOBILE....ma la difesa non è all'altezza.

  • 1
pinz59

Francesco Pinzoni

00:14   08-02-2016

CLASSIFICA: Niyandar punti 44, Mandinese 43, Spinea 39, Verona 28, 4 mori 27 e Laguna 17. PUNTI 1^ Mandinese punti 1740