RESTODELMONDO

 

Finita ufficialmente la fase preliminare, con la prossima giornata partono le fasi finali delle varie coppe, andiamo nel dettaglio.
 
Champions ed Europa L.: finita la fase preliminare già da diversi giorni, è stato creato il tabellone in stile tennis, con il ranking aggiornato che trovate in home page (sono le tabelle arancione e gialla composte da 16 squadre ciascuna, con le squadre eliminate non inserite).
Gli ottavi di finale partono dal prossimo turno, il 13esimo.
 
Coppa di lega: finiti i gironi, le prime due squadre di ogni girone vanno agli ottavi, qui il tabellone è sorteggiato (per il ranking fa fede quello iniziale che trovate nella prima tabella in home page, che serve solo in caso di parità), le prime affrontano le seconde; l'intero tabellone è sorteggiato, anche gli accoppiamenti per quarti e semifinali e si possono affrontare anche le squadre dello stesso girone.
Nei gironi tutto in linea, segnalo solo il pari merito nel girone 4 tra Puertosol e Salento D'amare: come da regolamento passa salento damare per una migliore classifica nei totali.

  • 0