Il club della lega newcrazyfanta
PAUSA NAZIONALE

Approfitto della pausa per fare un primo bilancio a 9gg dalla fine, così da dedicare dopo l'attenzione solo ai vincitori.
84 squadre quest'anno con circa 2/3 di consegne ogni settimana: secondo me buon dato perchè comunque 50/60 squadre sono attive nella mia lega.
Altro orgoglioso traguardo, il gran equilibrio che regna a differenza dello scorso anno dove birrareal aveva trionfato in 3 competizioni su 5 e aveva chiuso il campionato con largo anticipo.
Equilibrio di qualità per un alto livello che si sta tenendo, media punti 82.
Fino ad ora assegnati 2 trofei: la Champions ad allerme 301 ed il survivor a zemaniac, rispettivamente 6° e 2° della generale a punti, competizione principale di questa Lega.
La lotta per questa Lega è molto serrata con le prime 3 in 5 punti e almeno altre 6/7 squadre che possono tornare sotto visto che recuperare punti è possibile.
Nella coppa di Lega siamo ai quarti di finale (le semifinali dei 2 tabelloni) dove tra le 8 squadre rimaste troviamo solo 3 della top ten della generale.
La coppa dove ancora tutto può succedere è la crazyF1, con 3 giornate al termine e 80 punti per il miglior punteggio di giornata veramente tutto può succedere visto che 15 squadre sono in 100 punti.
Credo che con molta sintesi ho detto tutto, ricordo che accetto critiche, opinioni, proposte per eventuali modifiche per la 3a edizione.
Grazie dell'attenzione

  • 0