liberi pensieri della bala
Peccato..

..vedo che il dislivello tra le squadre quest'anno (e per ragioni di mercato gestito male) é molto elevato.
Gli altri anni si facevano sempre tre sessioni di mercato proprio perché il sito permette di fare solo un'offerta per giocatore da scartare e cosi si evitava di avere i Boateng della situazione. Anno scorso si era fatta l'asta dopo la chiusura del mercato di Agosto e quindi non si era deciso di on aprire il mercato fino a Gennaio, e per quello i vari Snejder dovettero aspettare fino a Gennaio nelle rispettive rose.
Quest'anno si é fatta l'asta prima della chiusura del mercato con accordo unanime sull'apertura del mercato...si doveva specificare che c'era solo una sessione, a mio modesto avviso, cosi si evitava di svantaggiare le rose che hanno perso giocatori per ragioni di mercato.
Che dire, pace, noi africani siamo abituati ad arrangiarci con quel poco che abbiamo e cosi faro. Ovviamente pero visto che a settembre si é fatta una sola sessione mi sembra logico che a Gennaio ce ne sarà solo una. Non si possono usare due pesi e due misure diverse nello stesso torneo...
 
Lele

  • 2
mrferdinand

mrferdinand

16:28   12-09-2013

io votai no alle 3 sessioni perchè non ne vedevo l'esigenza nel senso che più o meno le offerte degli altri si riescono a stimare sempre quindi è difficile restare con giocatori che si intendono cambiare, altra cosa è stata l'impossibilità del Lele ad effettuare offerte "live" per cause di forza maggiore. Non sò che dire, ovviamente riaprire adesso sarebbe ingiusto in quanto le strategie di mercato sono state adottate consapevoli che ci sarebbe stata una sola sessione.

papin

Michele Papa

09:35   12-09-2013

sicuramente il fatto di poter offrire un solo giocatore per scambiarlo con uno libero è svantaggiante... per il resto che te devo dì?? per me potevamo pure tenello sempre aperto il mercato...ma sono convinto che gran differenza tra le squadre non c è!