![]() |
SportDelGolfo.com |

QUesto spazio è dedicato a tutti gli utenti del FANTASPORTDELGOLFO non solo che vogliono parlare di tutto ciò che attiene al calcio.
Inizio io: avete visto la partita della nazionale Italiana in tv contro l'Estonia? Al di la della vittoria acciuffata quasi come un anomalia è da segnalare e riconoscere che l'importante era comunque vincere, ma mi chiedo: sappiamo che abbiamo una nazionale senza esperienza e che deve crescere, ma anche la RAi sta nelle stesse condizioni? Avete visto la partita in diretta su Rai 1? Commenti assurdi, i due cronisti sembrava quasi parlassero fra loro commentando una partita al bar. Si accavallavano. Finale di parole stroncate. E delle inquadrature ne vogliamo parlare? Pessime! Carrellate bloccate all'improvviso, gol del pareggio dell'Italia mancato in diretta, zoom sul prato senza la palla e varie altre sviste.
Capisco che si era in Estonia e faceva freddo, ma i dipendenti Rai dovrebbero essere lavoratori qualificati e la stessa televisione di Stato dovrebbe offrire un serivizio qualificato ai milioni di appassionati. Già che paghiamo il canone annuale per vederci offerti pochissime trasmissioni, pochissimi film e pochissime gare di spessore, ma almeno quel poco che fanno che lo facciano bene!!!!!!
Sport Delgolfo
11:37 05-09-2010
Grazie anche a Fabio e Genzino per i commenti. Su Prandelli la penso come voi. Manca la sostanza d'esperienza per ora alla nazionale...la materia prima = campioni!
Genzinho Dos Santos
08:40 05-09-2010
Fabio e cosa doveva fare Bagni, mettersi a piangere forse?Il "però li abbiam messi in difficoltà" non era una misera battutina, ma una vera e propria mazzata poiché significa che in quel momento la squadretta piccola piccola eravamo noi"!Col sorrisino amaro di una misera battuta si sono capite mille cose.
Fabio Curro'
19:40 04-09-2010
Dicevo che Prandelli mi sembra la classica persona giusta al posto giusto.Dei cronisti non parlo perche'sarei offensivo.Ieri il sig.Dossena si e'lanciato in un monologo,che per mia fortuna adesso non ricordo,da far venire i brividi...Osceno.E vi lascio con una chicca dell'esimio Sig.Bagni alla fine di Nuova-Zelanda Italia 3-2,noi eliminati dal mondiale.Congedo di Bagni:"pero'li abbiam messi in difficolta'!!!!".ciao e a presto
Fabio Curro'
19:31 04-09-2010
mi sono appena iscritto,giusto per aggiungere il mio commento alla partita di ieri in Estonia e poi credo che tornero'volentiri sulla vostra pagina.E'vero,l'importante era vincere e l'abbiam fatto,pur senza convincere.Ma vi immaginate cosa avrebbe causato una partenza con sconfitta annessa,perlo piu'contro una piccola nazionale?Meglio cosi'allora.E poi non so voi,ma si respira aria nuova e il volto di Prandelli mi sembra sempre di piu'quello...
Sport Delgolfo
09:12 04-09-2010
Bella immagine da l'Italia a livello di televisione nazionale.... Non parlo solo di commenti e/o telecronache, ma anche della qualità delle immagini e della regia. Ho visto cose scandalose durante Estonia - Italia...
Genzinho Dos Santos
01:32 04-09-2010
Il commentato tecnico non è stato di Bagni, bensì dell'espertissimo Beppe Dossena. Un guru del calcio, un maestro di tattica, uno che ha vinto tutto e che mastica veramente di pallone poiché ha allenato in Ghana, Albania ed ora in Etiopia, le tre nazionali più titolate al mondo!!
alexuv
00:24 04-09-2010
proprio per questo sono vivaci, ti tengono sveglio!!! il primo cambia i nomi e tu te ne accorgi, quindi segui con attenzione tanto che noti l'errore, il secondo con tutto il suo parlare non ti da la possibilità di farti calare la palpebra...è proprio divertente :-)))
alexuv
23:44 03-09-2010
Abituati ai commenti vivaci delle partite su Sky questi della Rai ti fanno venire il sonno....già che il gioco dell'Italia fa da sedativo!!! e che dire che hanno lanciato il minispot facendoci perdere la diretta del gol...vabbè!!! L'importante era vincere la prima partita del 2010(!!!!). Spero che il gioco si faccia vedere quanto prima!!