![]() |
fantacatenaSSio |

TERMINA CON UNA GIORNATA D'ANTICIPO IL CAMPIONATO DI CLAUSURA.
LO SCONTRO DIRETTO CHE VEDEVA DI FRONTE (AQUILE 1à) CON 3 PUNTI DI VANTAGGIO SULLA (2à ATADEA ) FINISCE CON LA VITTORIA DE LE AQUILE (2-1) E TUTTI A CASA.
<<< Da una parte si può dire , che, scelta + azzeccata, DA PARTE DI AQUILE, NON POTEVA ESSERCI. Inserire VIOLA al posto di UNDER, GLI PORTA QUEL 0,75 DI PUNTI, CHE BASTANO X SUPERARE LA 2à SOGLIA, OLTRE CHE L'AVVERSARIO.
Non si può dire lo stesso dell'avversario, ATADEA, TRA L'ALTRO PURE SFORTUNATO,O AFFOSSATO DALLE PRESTAZIONI DI SKRINIAR, E DELLA SUA INTER, OLTRECHE DALL'ESPULSIONE DI NAINGGOLAN.
UNO DEI 2 SICURAMENTE POTEVA RIPORTARE IL RISULTATO AL PAREGGIO, ED INVECE I 2 PORTANO SOLO 6 PUNTI TOTALI, QUANDO NE SAREBBERO BASTATI SOLAMENTE 8,5.
SCORRENDO LA PANCHINA , FORSE IL SOLO GIACCHERINI ANDATO IN RETE, POTEVA RISOLVERE LA SITUAZIONE, MA ORAMAI, QUEL CHE è FATTO è FATTO, E COMUNQUE, ANCHE UN PARI AVREBBE TENUTO LE AQUILE SEMPRE A +3 DA ATADEA.
VINCE COSì MERITATAMENTE, LA NEO PROMOSSA AQUILE, E QUESTO NON SI ERA MAI VERIFICATO NEGLI ANNI PASSATI, UNA VERA LEZIONE, INFERTA A TUTTI, DA PARTE DI UNA (MATRICOLA) X QUANTO RIGUARDA ALMENO LA LEGA, FANTACATENAssIO.
COMPLIMENTI AL VINCITORE ALLORA!!!
X GLI ALTRI INVECE, IL CAMPIONATO ( ANCORA NON FINISCE ) E CONTINUERà FINO ALL'ULTIMA GIORNATA, CHE DECIDERà IN MODO DEFINITIVO IL PODIO E TUTTE LE ALTRE POSIZIONI.
INTANTO LA GIORNATA REGISTRA LA 2à POSIZIONE, PASSATA IN MANO AD UN'OTTIMA ALTRA SQUADRA, IL TURRIS DI GENNARO 55.
CONTINUA X LUI, LA STRISCIA POSITIVA, CHE VALE IL 2ò POSTO, A + 2 PROPRIO DA ATADEA CHE SCIVOLA 3ò.
PERDE POSIZIONE E PUNTI, IN QUESTA GIORNATA, ANCHE LA JAMAICA, LASCIA IL 3ò GRADINO E SCIVOLA 4à X MERITO DI OLD FEARS, IL QUALE FA SUA LA PARTITA (1-2) CHE GLI VALE L'INGRESSO IN CLASSIFICA NEI PRIMI 10, SCALZANDO IL NOVARA .
RESTA AL 5ò POSTO FCLUIGIASTON, MA SARà DIFFICILE IL PODIO X LUI.
CONFERMA IL 6ò POSTO ANCHE THE WALL, NONOSTANTE LA SCONFITTA, MA SI AVVICINA, ORAMAI A RIDOSSO, PICPAC, CON 1 SOLO PUNTO IN MENO, E SEMPRE A SEGUIRE E SEMPRE CON 1 PUNTO IN MENO SEGUONO, CATENASSIO E THE MASK.
ESCLUSO THE WALL, L'UNICO CHE PERDE, LE ALTRE 4 CITATE, RACCOLGONO TUTTE 1 PUNTO, CAMBIANDO POCO O NIENTE IN CLASSIFICA (LUIGIASTON 30)
(THE WALL 28) 8PICPAC 27) ( CATENASSIO 26) ( THE MASK 25) << 25 >> ANCHE X OLD FEARS, L'UNICO CHE VINCE DIETRO ,AGGANCIANDO THE MASK, MENTRE 11ò PASSA IL NOVARA, CON 24 PUNTI, SALVO INSIEME A GRAFICHE, PERCHE DALLA PROSSIMA POSIZIONE, SI RISCHIA ANCORA LA RETROCESSIONE.
CON 23 PROPRIO SUL LIMBO, TROVIAMO IL POTENZA CALCIO, VITTORIA CONTRO THE WALL, A DIR POCO , MOLTO SALUTARE E SALVEZZA QUASI CERTA.
MENTRE LE 4 CHE SEGUONO SE SI ESCLUDE IL POTENZA , SI GIOCHERANNO GLI ULTIMI 2 POSTI UTILI X NON RETROCEDERE, E LA DISTANZA TRA LORO è DI 1 SOLO PUNTO .
A QUOTA 21 TROVIAMO , SYCULO E PARSIFAL, MENTRE CON 1 PUNTO IN MENO, CI SONO, SALERNITANA E PORCARI FC.
GIà 3 SONO LE RETROCESSE, ALTRE 2 LE CONOSCEREMO NELL'ULTIMO TURNO, QUINDI IN B VANNO SICURE (ARBEZ 16 PUNTI / CAMPO LIGURE 15 e 4 MORI 12)
E COMUNQUE SARà TUTTO DA VERIFICARE, A SECONDA DELLE RICONFERME.
INTANTO X LA PROMOZIONE SI è GIOCATA LA PRIMA FINALE PLAY OFF TRA LE 2 RIMANENTI ( OSSESE - RAMBO ) 54,25 - 67,50, IN FAVORE DI RAMBO.
Michele Di Carlo
12:06 17-05-2018
grazie Tony.......quest'anno son stato bravo ma anche fortunato in alcune situazioni!
Tony Cicatelli
12:03 17-05-2018
michele sei troppo forte quest'anno
Michele Di Carlo
10:45 17-05-2018
Sono io onorato di averti incontrato e riuscito a battere! La tua è una delle 4 squadre più forti che ho incontrato. Comunque, ringrazio tutti per i complimenti; ho fatto proprio un bel percorso........ripetersi sarà molto difficile!!!
Paolo Pesenti
22:01 16-05-2018
Avendo perso lo scontro diretto, non mi resta che farti i complimenti per la vittoria del campionato.
Gennaro Astore
19:33 16-05-2018
Grazie Germano, io aspetterei l'ultima giornata anche se è troppo difficile superarmi!!!!!!
Germano Rossi
19:30 16-05-2018
X GENNARO che vince la lega oltre al premio in palio, ne riparleremo a stagione finita.
Germano Rossi
19:25 16-05-2018
già ti aspetto, e comunque non è facile primegiare qui, poi come detto essendo il 1ò anno x te ai davvero sovvertito ogni pronostico, evidentemente già dal campionato di apertura avevi messo a fuoco tutto, arrivando tra l'altro anche 1ò, a pari punti.Comunque anche la globale parla chiaro, 5ò posto che può ancora diventare 4ò . MAGNIFICO!!!
Michele Di Carlo
19:15 16-05-2018
Tra le tante affermazioni di quest'anno, questa è sicuramente tra le prime tre come sentimento e importanza! Sono stato certamente anche fortunato ma, dalla mia, c'è anche l"arguzia e l'intuito insieme alla bravura nel creare la rosa! Ci vediamo il prossimo anno