|
ANTYTURNOVER |

A -1 dalla fine ,si riapre la corsa al titolo.
LEIENE, che avevano 2 punti di vantaggio ,su THE WALL,vengono fermate in casa da LIMBARA ,che però resta fuori dai giochi,avendo 4 punti di ritardo e manca 1 sola giornata,ma gran favore verso le altre.
La partita finisce in parità [3-3] appena giusto x la squadra di ALEXST,un 65 che gli garantisce 3 gol,cosa che non risulta x LEIENE ,che x mezzo punto non fanno il 4ò gol. chiudendo forse i giochi.
Ora tutto è rimandato all'ultima giornata,ma vediamo questo 3-3.
LIMBARA guadagna 8 punti e + tra gol e assist,ma ne perde circa 6,tra gol subiti ,espulsioni e ammonizioni.arrivando a 68,5. bastava un 0,5 in +
DZEKO,PAVOLETTI E VAZQUEZ,favoriti su BORRIELLOche rimane in panchina , e con lui il gol. giornata da dimenticare ,davvero sfortunata. ma un punto in cascina che potrebbe anche bastare x la vittoria finale.
ALEXST /LIMBARA,poteva anche lui vincere la partita,x lui gol e assist in panchina,sarebbe davvero stato il colpo della giornata,oltre al poter rientrare in corsa anche lui nell'ultima giornata.
Alla fine 1 punto che serve giusto a LEIENE.
L'altra partita vede di fronte SERCIO BOYS - THE WALL.
Entrambe con 5 punti e -3 dalla capolista,ma THE WALL strappa la vittoria fuori casa [3-4] e raggiunge LEIENE a quota 8,lasciando SERCIO BOYS con 5 punti,ma ancora in corsa.
Dovrà vedersela nell'ultima partita proprio contro LEIENE,gli serve solo la vittoria ,sperando che THE WALL perda.
Il 3-4 fuori casa, vediamo i gol.
Solo 0,25 lo scarto che penalizza SERCIO,andato in rete con EDER + assist dalla panchina,DI GAUDIO che subentra a ,RIGONI . 2 i cartellini gialli, pesanti.
X quanto riguarda THE WALL, una formazione non proprio ottimale ,però riesce a vincere,5 difensori che danno 1 punto di modificatore,grazie anche alla sostituzione ,CISSOKO/ANTONELLI,ma perde comunque punti ,lasciati x scelta in panchina ,potevano risultare fatali,supera comunque di 1,75 la soglia potendo fare anche a meno del modificatore.DI sicuro il +10 di MANDZUKIZ fa la differenza e proietta questa squadra,allo scontro finale,contro la tenace squadra di ALEXST
