![]() |
fantacatenaSSio |

scendono in campo le 2 squadre arrivate seconde, in questo 2ò turno di play off, dove incontrano le 2 vincenti del 1ò turno.
il POTENZA di ZELIG si dimostra subito arcigno, contro ALBO ATOMICO di ALBEBO 11, risultato assai sonante , in favore del POTENZA (83 - 66,5) molto dura , sarà rovesciare la partita x ALBO, rimane solo la speranza, ed il ritorno di DZEKO tra i titoari, ma il potenza oltre al vantaggio, può contare anche su una buona rosa, diciamo che è con un piede in finale.
L'altra 2à invece, il REAL SANTIAGO di RESCI 78, ci rimette le penne, e pure di brutto, ancora + pesante il passivo, rispetto alla partita appena descritta sopra, 75 - 55 in favore di OLD FEARS/IMAGESERVICE.
Tranne il gol di MERTENS ed il voto 8 di ROSI, troviamo poi solo insufficienze x il REAL, pesantissima quella di BUFFON, ma anche gli altri, ci mettono del loro, portano solo tanti 4, ed ora sarà durissima, capovolgere il risultato nel ritorno, anche qui rimane solo la speranza.
buona partita invece x OLD FEARS, senza strafare, può ritrovarsi in finale, basterà gestire il vantaggio. A meno di suicidio, i giocherà l'ultimo posto x l'accesso in A, molto probabilmente contro il POTENZA.
AUGURI A TUTTI COMUNQUE, E BUONA PARTITA DI RITORNO, X QUALCUNO è ANCORA LUNGA LA STAGIONE
Germano Rossi
13:00 23-05-2017
nel ritorno dei play off, niente da fare x le 2 sconfitte.albo ci prova contro il potenza ,ma recupera solo 7,dei 17 punti di svantaggio. mentre old fears,ha vita facile anche nel ritorno, vincendo ancora contro il real santiago. FINALE < OLD FEARS - POTENZA CALCIO >