FANTASTACLUB

 

Terminata la fase a gironi della Coppa dei Campioni del torneo di apertura.
Ricordiamo che tale competizione raccogli i vincitori dei gironi del campionato di Chiusura della scorsa stagione.
Allo stesso modo, durante lo svolgimento del campionato di Chiusura, si disputerà la Coppa dei Campioni per coloro che vinceranno i rispettivi gironi del campionato di Apertura in corso.
 
Nel girone 1 passano il turno il Tottenham di shiny82, il Real Madrid del sempre presente Cammisone, il Valencia di sampaolo e l'Inter de ilmichi. Rimangono fuori dai playoff il Chelsea di patomania e l'Atalanta di totti10gold.
 
Nel girone 2 passano il turno il Barcellona di giordison, il Liverpool di scole, la Juventus di dux75 ed il Montpellier di fantaciccio. Rimangono fuori l'Atletico Madrid di antonio53 ed il Manchester City di Emanuele quottrifc.
 
Classifiche tutto sommato corrette, basta guardare i punteggi per capire.
 
Accoppiamenti già fatti con il Tottenham che incontrerà il Montpellier, il Liverpool il Valencia e poi il doppio derby italo spagnolo con Real Madrid Juventus e Barcellona Inter.
 
I quarti partiranno da subito ed attraverseranno la sosta natalizia per concludersi con la 19 giornata di campionato. Non ci sarà soglia gol, passerà il turno chi nei due confronti avrà ottenuto più punti. Finale con partita secca.
 
Tutto molto interessante, vinca il migliore, come sempre :)

  • 0