FANTASERIEAFC

 

Regolamento Playout: per quanto riguarda i playout , come da regolamento, si qualificano 16 squadre che inizieranno il loro percorso con le stesse date dei playoff ma rispetto ai playoff c'è un turno aggiuntivo in quanto con i playout si disputano ottavi di finale, quarti di finale, semifinali e finale ad andata e ritorno! Le squadre classificate dal 4° posto all'8 posto formano i playout con l'aggiunta della Peggior Terza classificata nei 3 gironi di campionato ovvero la JuventusFC di stetrix82!
 
Gli abbinamenti per i playoff prenderanno in considerazione gli stessi parametri visti per i playoff, ovvero si stilerà una classifica dove in testa c'è ovviamente la terza peggiore dei 3 gironi e a seguire ci saranno le 3 squadre classificate al 4° posto dei gironi di campionato e cosi via e la discriminante tra le squadre che sono arrivate nella stessa posizione di campionato del singolo girone sono I punti conquistati nel singolo girone, in caso di parità la differenza reti e infine la posizione nella classifica globale a punti come ultimo parametro!
 
In virtù di questi parametri la classifica delle 16 squadre che compongono i PLAYOUT è la seguente: 1° JuventusFC di stetrix82; 2° Mal Scarafaggi di veciadespade in quanto ha conquistato 43 punti, 2 in più di MottaCalcio del 2° Girone e 5 punti in più della Rubentus inserita nel 1° Girone; 3° MottaCalcio di mottese84; 4° Rubentus di fantata; 5° Aquile di spadinoteam; 6° Zio Rino di rino66; 7° Real Potenza di zelig1957; 8° Real Maruego di maruego84; 9° 11 settembre di picasso ; 10° SummerFestival di themask; 11° Sparta di guizza; 12° PorcariFC di quottrifc; 13° 77Picasso di dalicar; 14° NewLife di rossa70; 15° Napoli di parlamat; 16° Brindisi Stars di lorenzino77;
 
ABBINAMENTI PLAYOUT: come già spiegato in precedenza gli abbinamenti seguono una logica ben precisa con due clausole ben precise; in virtù della clausola che 2 squadre appartenenti allo stesso girone non possono affrontarsi nel 1° turno della fase finale di un PLAYOFF, PLAYOUT e nel TORNEOULTIMACHANCE sono stati due cambiamenti rispetto allo schema classico che vede gli abbinamenti classici quando abbiamo di fronte 16 squadre; Solitamente la 1° incontra la 16° , la 2° incontra la 15° e cosi via mentre per il primo turno dei PLAYOUT ho dovuto far scontrare la 7° squadra ovvero RealPotenza di zelig1957 1° Girone contro l 11 settembre di picasso Gir2 in quanto la decima squadra era il SummerFestival di themask del 1° Girone quindi per la clausola già citata in precedenza TheMask incontrerà il Real Maruego ; per lo stesso parametro ho dovuto spostare il 77Picasso 1°Gir nella sfida contro le Aquile di spadinoteam del 2°Gir in quanto sulla carta doveva affrontare la 4° squadra ma che era allo stesso girone Rubentus

  • 0