il Bar dello Sport - LEGAWLF
POKER D'EMBOLI!

 

Alla quarta giornata bisogna ammettere che il Golden Boy, giovane ds degli Emboli, ha portato una ventata di aria fresca nella dirigenza rosanero, in questi ultimi anni sempre ai margini delle zone che contano della WLF. La prova si vede sul campo e soprattutto in classifica dove la compagine del duo E&E troneggia a tre punti dalle prime inseguitrici, rimanendo a punteggio pieno e asfaltando oggi i Puliciclone, apparsi fuori forma e invischiati nelle zone basse della classifica.
Proprio come nel turno scorso si portano secondi sia i Calabrobesi, oggi vittoriosi nel Derby di Famiglia e sempre più convincenti contro un Kroton INC che di più non poteva fare, sia i Bafana Boys, alla terza vittoria consecutiva, che sbancano in casa del Bassano spingendolo in ultima posizione, e si portano in zone non consone solitamente per la formazione di Shaggy.
I campioni in carica dei CubaLibre, partiti in sordina, infilando oggi la seconda vittoria consecutiva, mettono la freccia e, in una partita combattutissima, si piazzano terzi sorpassando gli Headbangers, autori di una prova opaca più a causa dell'organico che delle scelte tecniche. Ma il "Colpo" della giornata va agli Allupati: la banda del Lupo resta appaiata in terza posizione grazie al pareggio farsa con la matricola Rosè, che non sembra proprio essere in grado di ingranare e si trova penultima da sola.
Qualche sassolino se lo toglierà anche Special1 dato che i suoi Bad Boys hanno letteralmente travolto gli Sharkoffen di Touminho, colpevole di aver schierato una formazione impossibilitata a vincere, e li fanno sprofondare ultimi.
Sfida ricca di gol tra Delevicodanica, al terzo pareggio, e Ericium che scontenta entrambe le formazioni per l'occasione persa e le mantiene a metà classifica.
E finalmente si sono sbloccati anche gli Alamari che, con il meritato successo sui Pienaar, abbandonano l'ultima piazza e vanno ad un solo punto dalla squadra del Ribo.

  • 0