FANTASTACLUB

 

Copertina "ancora" per il Vitoria Guimaraes di DRHOUSE che si conferma in testa alla classifica. A causa della sconfitta nell ultima giornata, non può ancora brindare al titolo di campione del Portogallo ma brinda comunque per il passaggio alla Champions League. A due punti e ancora in lotta per il titolo troviamo lo Sporting Lisbona di GIANIGNO, tra l altro non ancora certo della qualificazione in Champions. Sarà decisivo l ultimo turno di campionato per stabilire le posizioni ancora in bilico. In terza e quarta posizione a due punti di distacco dallo Sporting, troviamo il Victoria Setubal di SB73 ed il Nacional del vecchio UCATANISI. Quest ultimo affronterà lo Sporting di gianigno, in una partita che si preannuncia scoppiettante per intensità ed emozioni. Due di queste tre formazioni, sono già certe del posto in Europa League, così come è certo del posto anche il Benfica di CLARK. L ultimo posto se lo giocheranno l Estoril Praja di OLIMPIA e lo Sporting Braga di FANTACICCIO, che si affronteranno nell ultimo turno di campionato. Già in Intertoto il Maritimo di LORENZO69, il Boavista di SAMUEL2013 ed il Porto di LIBONI.

  • 9
liboni

liboni

10:53   20-01-2015

complimenti al campione, e anche agli altri... alla mia squadra serve una "scossa", nel girone di ritorno darò battaglia!

gianigno

Lino Gianni Simeone

07:27   19-01-2015

Il Vitoria Guimaraes di DRHOUSE e' meritatissimamente campione,complimenti a lui.Vincendo contro il Nacional il mio Sporting Lisbona si garantisce il 2° posto,obiettivo minimo stagionale,sono soddisfatto anche perche' non si poteva fare meglio dato che davanti avevamo una signora squadra che ha strameritato trascinata da Tevez.Anche i totali mi pongono tra i primissimi su 120 per cui esperienza di buon livello al primo anno.Vamosssssssss

gianigno

Lino Gianni Simeone

19:23   13-01-2015

Se a 40 anni mi dai del vecchietto..... (ah ah ah ah) mio padre a 75 e' una mummia!!!ah ah ah ah

dongiuliano

Giuliano Belloni

19:11   13-01-2015

Liboni, c è tempo per recuperare il terreno perduto. Nel campionato di clausura potrai cercare di chiudere la stagione in bellezza... Caro Carlo, detto ucatanisi, sei sicuramente più anziano di me, e per lo "spareggio" te la giochi con quell altro terribile vecchietto di Gianigno. Felice di guardare lo scontro che porterà una delle due formazioni in Champions e/o forse qualcosa di più...

ucatanisi

Carlo Raffaele

18:58   13-01-2015

Grazie per il Vecchio che mi hai dato nel commento. Cmq ultima partita da brivido vediamo se riesco con un colpo di coda a battere lo Sporting (squadra forte e agguerrita).

liboni

liboni

17:37   13-01-2015

Ultimo...che vergogna! :D

gianigno

Lino Gianni Simeone

16:19   13-01-2015

Verissimo,sfida da dentro o fuori,ma si gioca per viverle queste sfide,si gioca per questo no?

dongiuliano

Giuliano Belloni

15:36   13-01-2015

La cosa "bella" è che rischi sia di vincere il torneo che uscire dalla Champions. Il confine tra sogno e beffa in certi casi è veramente sottile e basta ripensare all ultima partita da te vinta... Un 73 a 71 da brividi col Porto di Liboni che l anno scorso fu tra i protagonisti. Complimenti a voi tutti e vinca il migliore :)

gianigno

Lino Gianni Simeone

15:15   13-01-2015

I numeri spesso sono impietosi ma qualche volta ci prendono.Ho affrontato un gran bel girone,avversari agguerriti e difficili da superare che mi hanno dato molto filo da torcere.Dr House e' davvero in forma quest'anno e lo si vede tra i primi in molte leghe e stargli dietro di soli 2 punti vuol dire che qualcosa di buono anche la mia squadra ha saputo offrire.Siamo primo e secondo nella classifica del girone nei totali e negli scontri diretti,meriteremmo le prime due posizioni anche in virtu' del suo 7° e del mio 8° posto nella classifica globale che su 120 concorrenti e' davvero un motivo d'orgoglio,credo.Dovro' difendere questa posizione nell'ultima giornata in uno scontro diretto da dentro o fuori e non sara' facile.Ma ce la faro'.