FANTASTACLUB

 

Tre giornate al termine del campionato di apertura, 9 punti ancora a disposizione per poter centrare gli obiettivi. Forse il girone più equilibrato, con 4 formazioni in un punto, 6 in tre punti. Tutto apertissimo nel campionato portoghese, con lo Sporting Lisbona di Cammisone che approfitta dello scivolone dell ex capolista per portarsi in vetta alla classifica con 26 punti. Uno solo in più di un terzetto formatto appunto dall ex capolista Sporting Braga di Silvestro, dal Vitoria Guimaraes di Giolf e dal Boavista di Parsifal. Ricordo che le prime due vanno in Champions mentre altre 4 in Europa League. Alle prime 4 si aggiungono con 23 punti il Benfica di Mess ed il Nacional di Marlucy, a formare le 6 formazioni che al momento sarebbero qualificate per i due tornei principali. Ma il lotto degli aspiranti non finisce qui. In settima posizione, con 21 punti troviamo il Maritimo di Marcoroger ed ottavo a soli 2 punti l Estoril Praja di Zimba1978. Entrambe le formazioni hanno ancora grandi possibilità per qualsiasi tipo di obiettivo. Le uniche che sembrano tagliate fuori, sono il Porto di Marminele, nono con 14 punti ed il fanalino Vitoria Setubal di Maurovac1. Solo il Porto ha qualche possibilità, ma dovrebbe sperare in una serie di risultati molto difficili da ottenere.

  • 2
dongiuliano

Giuliano Belloni

14:19   13-01-2016

AGGIORNAMENTO AD UNA GIORNATA DALLA FINE: Bagarre in testa, niente di assegnato. Lotta a tre per il titolo tra il Vitoria Guimaraes, il Benfica ed il Nacional, con il primo in vantaggio di 2 punti sugli inseguitori. Estoril Praja, Maritimo, Porto e Vitoria Setubal in Intertoto. Per le altre posizioni bisogna aspettare l ultima giornata.

maurovac1

Mauro Vaccaro

05:58   29-12-2015

Sono stato molto sfortunato quest'anno,partite pareggiate,perse con un goal di scarto....pazienza,ci rifaremo con la coppa delle fiere =D