FANTASTACLUB

 

Aggiornamento quando mancano 6 partite al termine del torneo di Apertura. 2/3 del torneo già disputati.
Nel girone portoghese in testa alla classifica con 26 punti troviamo il Braga di silvestro ai primi posti della generale globale a punti. In seconda posizione, a 4 punti di distacco, un'accoppiata formata dal Rio Ave di kallekalle e dallo Sporting Clube di hbklaf che staccano di 2 punti un'altra accoppiata formata dal Porto di harrymou e dalla Portimonense di salento81. Sesta posizione ad un punto da chi lo precede per lo Chaves di giordison che chiude il lotto dei pretendenti al titolo ed ai posti champions. In settima posizione a 4 punti troviamo il Benfica di zelig1957 che stacca di 2 punti il Maritimo di spartankris. Nona posizione sempre a 2 punti di distacco per il Vitoria Guimaraes di pip1 che lascia in ultima posizione con soli 2 punti il Boavista di gdematteo, alla sua prima esperienza in Fantastaclub.
Ricordo che per il girone portoghese sono 2 i posti Champions, 3 quelli per l'Europa League e 5 per l'Intertoto.
Come detto, le prime 6 si giocheranno praticamente tutto. Titolo, qualificazione champions e Europa League. Le altre sono già pronte per l'Intertoto.
24 punti tra la prima e l'ultima, Boavista senza vittorie, nessuno imbattuto.
Nel raffronto tra la classifica a scontri diretti e quella a punti, si puo notare come il Maritimo sia in grande debito con la fortuna ed un po' anche il Benfica. Ringrazia invece la Portimonense.

  • 1
silvestro

Silvestro Piccolo

22:57   21-11-2018

Dai che teniamo botta....