![]() |
Scusate Il Ritardo |
Vorrei innanzitutto ringraziare come è ovvio fare dopo una stagione lunghissima, tutti quelli che hanno seguito entrambi i tornei, quelli che hanno dato battaglia fino alla fine, dando vita ad un campionato combattutissimo fino alla fine (e le due squadre in testa a pari punti, sia nel campionato italiano, che in quello inglese, fanno capire l'altissimo livello dei due tornei).E faccio i complimenti ai due vincitori di quest'anno, Capotribu con la sua Roma e Cele con l'Arsenal.
Vi annuncio però già da ora, che non ci sarà un'altra edizione il prossimo anno, perché gli impegni che ho, proprio non mi permettono di curare questa lega, come dovrebbe essere curata e come io vorrei fosse curata. Non so se sarà solo uno stop per la prossima stagione, e magari potrà essere ripresa in futuro, ma di certo non mi va di gestire un campionato lungo come questo, senza essere ma soddisfatto di quello che farei, perché non è proprio questo il modo in cui sono abituato a gestire i miei tornei, quindi preferisco non dedicarmici proprio.
Vi ringrazio ancora per l'impegno e la serietà che avete dimostrato, e ringrazio quelli che hanno partecipato ai miei tornei nel corso di questi anni.
carletto78
14:14 18-05-2012
peccato non partecipare più a questa lega... In bocca al lupo Alexandro per tutti i tuoi progetti!
Massimiliano Coppola
10:30 16-05-2012
una rondine non fa primavera... ma un'aquila farà tutta l'estate!! ah ah ah ma la coppa italia è stata disputata???? si!!! mi dici che ci sono state le semifinali e la finali!!!! ma no!!! me le sono perse!!! e chi l'ha vinta???? ah... c'è stata la solita pastetta in famiglia!! ah ah ah ciao ale si fa per scherzare... ormai hai vinto fantacalciocup e ci snobbi alla grande :))
Lino Gianni Simeone
15:06 15-05-2012
ah ah ah ah Vola un'aquila nel cielo......vola ah ah ah ah
Marco Simeone
14:30 15-05-2012
Alessandro un piacere pero' me lo devi fare.Capisco che non hai tempo e non voglio celebrazioni,ma devi togliere la home page dove celebri lo stato di forma della lazio di mio padre che continua a sfottermi perche' ho fatto vincere la Roma ma nella home si parla della Lazio!Dammi una mano perche' io non ce la faccio da solo! :O)
Christian Mancino
16:35 14-05-2012
Grazie Alexandro per questi due anni stupendi, l'anno scorso ho fatto una cavalcata fantastica ma anche con il 6° posto di quest'anno mi sono sempre divertito, poi con enorme piacere ho portato il nome della lega nella Fantaclubchampions vincendo questa prima edizione, rispetto la tua decisione perchè le cose vanno fatte bene o non fatte proprio e spero tu possa riprendere questo magnifico progetto al più presto:-)
Lino Gianni Simeone
15:08 14-05-2012
MO' VENGO IN CAMERA E TI SCAMAZZO,RUBENTINO A ME? PER POCO NON SIETE ANDATI IN B!AH AH AH AH BRAVO PAPI,SEI STATO BRAVISSIMO E TI RICONFERMO TUTTE QUELLE COSE CHE TI HO DETTO E CHE HAI SCRITTO.SONO CONTENTO ANCHE SE NON FAI LA MIA STESSA FINE,DIVERTITI CHE SEI GIOVANE,MA ADESSO PREPARATI CHE VENGO A MENARTI!!!AH AH AH AH
Massimiliano Coppola
15:06 14-05-2012
O) :))))
Marco Simeone
15:04 14-05-2012
Grazie Blacks,sei e siete stai ottimi avversari tranne quello di cui hai parlato tu.Condivido in pieno la tua analisi sulle parole dette ad Alexandro,per altro nemmeno sapevo di aver vinto anche la coppa Italia,ma ne sono contento.Devo dire che il fanta pero' non e' per me,voglio divertirmi in altri modi:pesca,musica,amici.Vedo mio papa' la domenica e capisco che siete troppo professionali,questa cosa non e' per me.L'anno prossimo lascero' al rubentino lo scettro della famiglia!ih ih ih
Marco Simeone
15:00 14-05-2012
Da quando mio padre mi ha fatto iscrivere cedendomi la mia Roma mi ha sempre detto di fare bene in questa lega,ci teneva in modo particolare sia per la grande amicizia che ha con te,Alexandro,sia perche' l'ha sempre ritenuta una delle migliori.Mi ha sempre detto "se riesci bene in questa potresti anche dire di essere bravo".Dopo il 5° posto dell'anno scorso quest'anno ho vinto,sono orgoglioso.Papa' mi ha spiegato le tue motivazioni,ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto.
Massimiliano Coppola
14:58 14-05-2012
rinnovo i complimenti al piccolo Simeone, vittoria meritata, la classifica a punti non mente, senza considerare il campionato dello scorso anno, ti sei preso quello che ti spettava.... non ti dico "buon sangue non mente" perchè sei molto più bravo di tuo padre.... non c'è confronto... ah ah ah ah
sorre80
14:54 14-05-2012
Mi dispiace tantissimo perchè la lega era fatta bene, era una bella idea ed era ben gestita da un grande utente! Ma ti capisco bene...purtroppo gli impegni sono tanti e il fantacalcio è un passatempo, bello...ma è un passatempo. E gestire una lega non è semplice. Infatti anche io l'anno prossimo limerò di netto le leghe a cui partecipo per gestire al meglio la lega che organizzo. Per forza. grazie ancora alexandro
Massimiliano Coppola
14:51 14-05-2012
quest'anno tra l'altro va di moda concedersi un anno sabbatico, lo faranno Guardiola, Luis Enrique e forse Guidolin, lo hanno fatto Capello, Benitez e Lippi, quindi sei in splendida compagnia!! in bocca al lupo per tutto... ci incroceremo come sfidanti nelle varie leghe.. specialmente in fantacalciocup... grHHHHH :((((
Massimiliano Coppola
14:48 14-05-2012
mi dispiace molto ale per questa tua scelta che immagino sofferta e imposta da vicende esterne più importanti. Credo cmq che tu abbia preso la decisione migliore, perchè sinceramente vedere la tua lega ,tra le più importanti del sito abbandonata come un cavallo "scosso" al palio di Siena, mi ha fatto sinceramente tristezza e non lo merita assolutamente. Meglio prendersi una pausa e riprendere quando tempo ed entusiasmo lo permetteranno..
Fabio Longo
12:09 14-05-2012
Grazie per queste due belle stagioni passate assieme.... Alla prossima!
ctgino
11:27 14-05-2012
Ciao Ale, ti ringrazio per avermi concesso la possibilità di partecipare ad una lega da te gestita in modo impeccabile. Naturalmente pregustavo la possibilità di far meglio l'anno prossimo ... peccato, il Chelsea non avrà una seconda chance ... ma ctgino comunque ha avuto la possibilità di conoscere molti professionisti di fantacalcio ... Infine complimenti ai vincitori e soprattutto al "figlio d'arte" capotribu (ROMA) ... VINCERE non è MAI facile.
drhouse
10:13 14-05-2012
Grazie a te per l'idea di questa lega che secondo me è molto valida. Gli impegni della vita "reale" vengono sempre prima di quelli della vita "fanta", in bocca al lupo e che i tuoi impegni si trasformino in soddisfazioni! A presto! M.
Lino Gianni Simeone
10:12 14-05-2012
Complimentia mio figlio Marco che porta a casa una delle leghe piu' difficili del sito per la qualita' dei partecipanti,e grande rispetto per il battuto Blacks che arriva a pari punti ma e' 2°.La Roma torna campione dopo qualche anno,anche io ho vinto questa lega con la Roma e adesso la rivince mio figlio sempre con la Roma,non credo sia mai successo un doppio trionfo padre/figlio.Per il resto,Ale sono con te,ci sara' un vuoto incolmabile tra le leghe dell'anno prossimo,ma rispetto,capisco e accetto la tua decisione,inutile aggiungere altro.