SOCCERPOZZO Club
POZZOCUP: ultimo giro!

 

Con il turno infrasettimanale parte la fase finale della POZZOCUP. In questa tutte le partite, comprese le finali, saranno andata/ritorno. In caso di parità la spunterà la squadra che ha fatto più goal fuori casa, in seconda istanza la squadra che ha fatto più punti nelle partite del turno, in ultima istanza la squadra con il punteggio più alto nella classifica generale punti della lega.
 
Gli accoppiamenti sono stati effettuati facendo incontrare le migliori con le peggiori dell'altro girone (es. prima contro quarta, ecc.).
 
Nel torneo "ricco" POZZOCUP PIAZZA MAGGIORE è Padrinosky la squadra che occupa la migliore posizione nella classifica generale, sarà chiamata ad affrontare AS Roma, squadra galvanizzata dopo la vittoria sul Barcellona nel turno scorso (o sto confondendo?). Dopo aver stravinto il girone Porcoclub FC è chiamata a battere Itendappotentu, qualificatasi anche grazie alle contemporanee sconfitte delle dirette avversarie nell'ultimo turno. Ha tutta l'aria di un derby fra bar l'incontro fra Cobra11 e ClubIndiscreti che per l'occasione sabato si uniranno nella SpringFest2018. Per concludere, è ancora una "romana", Cardiff17, ad affrontare l'altro quarto di finale, sfiderà l'ottima GENTILROCCIA, reduce da un periodo positivo che l'ha portata nella prime posizioni della classifica generale.
 
Nel torneo "povero" POZZOCUP MONTE RUGHE la squadra più attesa è senz'altro Uke, chiamata a confermarsi dopo la vittoria della scorsa stagione. Affronterà in questo turno i bianchi dei Galacticos vincitori del proprio girone. Ad ANTIOCHIA, in netta ripresa, toccherà scontrarsi con l'amico Officina, sarà una sfida senza esclusione di colpi. La leggenda Gnammignammi, nonostante qualche anno sabatico nel torneo principale, prova la scalata alla coppa minore. Trova nel suo percorso Scarsenal, 35ª e fortunata fino ad ora, ma attenzione che l'anno scorso vinse proprio la squadra messa peggio nella classifica generale. asd fiducino - Bazingaaa è l'ultimo quarto, ultimo si fa per dire ovviamente...
 
Buona fortuna!

  • 0